Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Recensione 1199 Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    infatti in movimento sulla panigale non lo puoi proprio fare.....puoi solo variare il mode...che va impostato solo da fermo....

ah ok, ? quello che intendevo dire, meno male.

Comment

• Font Size
      ...sono degli ingompetenti in Ducati.... se non ha il riconoscimento vocale delle bestemmie in dialetto bergamasco non vedo che utilit? possa avere un display simile
      ? noto che solo le bestemmie in bergamasco superano i 120 dB a 50 cm dal motore e quindi non c'? alternativa che offrire ai non skillati un training on the job in cantiere edile di una settimana per imparare il linguaggio
      Last edited by abezze; 23-03-12, 10:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze View Post
        ...sono degli ingompetenti in Ducati.... se non ha il riconoscimento vocale delle bestemmie in dialetto bergamasco non vedo che utilit? possa avere un display simile
        ? noto che solo le bestemmie in bergamasco superano i 120 dB a 50 cm dal motore e quindi non c'? alternativa che offrire ai non skillati un training on the job in cantiere edile di una settimana per imparare il linguaggio
        ... l'unico job che ce piace ......? il blow....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Appunto, perch? guardare che tempo hai staccato, o che velocit? stai raggiungendo ? un attimo, ma per SETTARE le varie opzioni a nostra disposizione, che non sono poche, non credo che ci si possa fidare di farlo in movimento!!
          Scusa, ma in auto, il navigatore, la radio etc etc non la guardi mentre guidi? In moto ? la stessa cosa. I display delle auto son anche molto pi? complessi di questo. Nella auto BMW anche per spostare il flusso d'aria del condizionatore devi navigare tra i men?!

Comment

• Font Size
            Appunto, perch? guardare che tempo hai staccato, o che velocit? stai raggiungendo ? un attimo, ma per SETTARE le varie opzioni a nostra disposizione, che non sono poche, non credo che ci si possa fidare di farlo in movimento!!
            Hai ragione, Pinzo
            Per navigare nei sottomen? devi essere fermo, ma per spostarti da una modalit? all'altra lo puoi fare, anche andando, dal pulsante delle frecce.

Comment

• Font Size
              Originally posted by sergiomala View Post
              Hai ragione, Pinzo
              Per navigare nei sottomen? devi essere fermo, ma per spostarti da una modalit? all'altra lo puoi fare, anche andando, dal pulsante delle frecce.
              Capito Maracan?... tu lo puoi usare sembre

Comment

• Font Size
                avrei una richiesta per sergiomala, una cortesia grandissima se puoi farmela

non ci saranno rappresaglie o conseguenze a tuo carico

dovresti scrivere una volta:

oggi sono uscito di nuovo con la mia splendida panigale
                marione sukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  avrei una richiesta per sergiomala, una cortesia grandissima se puoi farmela

non ci saranno rappresaglie o conseguenze a tuo carico

dovresti scrivere una volta:

oggi sono uscito di nuovo con la mia splendida panigale
                  marione sukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                  No, dai, non mi puoi chiedere questo.........
                  Anzi, spero che gli arrivi presto, per avere anche le sue prime impressioni, e per vedere se e quanto combaciano con le mie......

p.s. comunque oggi esco di nuovo con la Panigalla.

Comment

• Font Size
                    Anzi, spero che gli arrivi presto, per avere anche le sue prime impressioni, e per vedere se e quanto combaciano con le mie......

? gi? arrivata... ma tu non dare confidenza allo sDrunz

Comment

• Font Size
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                      Scusa, ma in auto, il navigatore, la radio etc etc non la guardi mentre guidi? In moto ? la stessa cosa. I display delle auto son anche molto pi? complessi di questo. Nella auto BMW anche per spostare il flusso d'aria del condizionatore devi navigare tra i men?!
                      Hai ragione, Pinzo
                      Per i settaggi veloci ok, ho provato la Multistrada 1200 ed in effetti cambiare mappa ? una cosa semplice che non distrae pi? di tanto; io mi riferivo ai settaggi pi? complessi, ma Sergio ha confermato che per quelli ? necessaria una sosta (che poi la si fa anche volentieri)...quindi tutto OK.

MCRae, certo che nelle auto il navi lo puoi usare anche in movimento, ma all'accensione compare un ALERT, ovvero un messaggio che ti avvisa che sei consapevole dei rischi che corri nell'utilizzo improprio mentre sei alla guida...almeno sulla mia S-MAX (macchina seria) ? cos?!
                      Del resto anche parlare col cellulare senza l'opportuno vivavoce ? considerata una violazione al cds...parlare...figurati giocherellare con le mappe!

Comment

• Font Size
                        MCRae, certo che nelle auto il navi lo puoi usare anche in movimento, ma all'accensione compare un ALERT, ovvero un messaggio che ti avvisa che sei consapevole dei rischi che corri nell'utilizzo improprio mentre sei alla guida...almeno sulla mia S-MAX (macchina seria) ? cos?!
                        Immagino che sul libretto della panigucci ci sia scritto qualcosa del genere... e finisce li

Comment

• Font Size

Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          ? gi? arrivata... ma tu non dare confidenza allo sDrunz
                          ecco
                          visto che ? arrivata glielo puoi dire

Comment

• Font Size
                            azz
                            sergiomala non ? connesso

sar? uscito a farsi un giro lui che pu?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              Capito Maracan?... tu lo puoi usare sembre
                              .......

Comment

• Font Size
                                ...e la spia SIDE STAND cosa indica?
                                Forse ke il cavalletto laterale ? abbassato??!!

Comment

X
                                Working...
                                X