salve sto provando in pista la 200/55 dunlop visto che dal sito ufficiale dice che sul cerchio da 5,5 monta, poi facendo due conti mi sono reso conto che rispetto a la 180/55 alza la moto di 1cm circa...visto ci? ho abbassato l'asta posteriore di due filetti (adesso ne ho solo uno ) secondo voi ? un calcolo giusto???? cmq la moto adesso al posteriore nn si muove pi? , ? lenta nel raggiungere la piega massima ma poi in uscita spalanchi senza la minima esitazione...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999s 2005 cambiare altezza con gomma diversa
Collapse
X
-
ho misurato l'altezza della sella ed ? 79,5cm . considerato che ho le forche sfilate di tre tacche , chiedo di nuovo un parere viste e considerate le modifiche sopra citate. un grazie in anticipo penso sia il minimo :-)
Comment
-
-
Originally posted by dingo125 View Postmi fa strano che il 200 monti bene su 5.5, io usavo il 180 ed andava strabene
comunque ti conviene prendere la squadra per tenere sotto controllo le altezze
quoto
sul 200 della dunlop ? indicato(scritto sul bordo gomma) usare cerchi da 6.00 o 6.25
io avevo trovato appunto un 6.25 da 17 e andava decisamente bene
il 200 sul 5.5 ci va ma il profilo ne risulta alterato : sul 5.5 al max montate il 190/55,ma il 180/55 o 180/60 vanno benissimo e guadagnate o meglio nn perdete cv
tutte prove eseguite
il 200 sul 5.5 ci va ma nn lo consiglia nessuno
la sensazione di trazione ? solo una sensazione in quanto avete circa 5 cv in meno rispetto a un 180 ma la gomma a terra ? la stessa,solo + schiacciata
Comment
-
all'attrito della gomma non ci avrei mai pensato. bella dritta , appena finisco con il gommone ritorno sul 180 :-). per quanto riguarda lo squadrino penso che e' arrivato il momento di comprarlo. grazie a tutti
Comment
-
Sapete se il 190/55 su un forcellone del 2003-04 (quello fuso) monta senza problemi,opp va a strusciare da qualche parte?
Comment
X
Comment