Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A terra c'? anche la goccia (d'olio) a certificare che si tratta di una ducati oriGGinale.:gaen:
Senti. A sto punto direi che prima di portare il bandone a casa, sia il caso che porti da me la VERA MOTOPOTENTE.
In caso contrario si prospettano due scenari:
1. la MOTOPOTENTE si incazza e ti fa fuori il bandone
2. la MOTOPOTENTE va in depressione e inizia a pisciare olio perch? contagiata dal bandone
Quindi se provi ancora dell'ammore vero per la MOTOPOTENTE decidi cosa fare.
p.s.: ricorda Mario, infilandoti in garage il desmocesso, il problema non sar? l'acqua che entra, ma l'olio che esce:gaen:
p.s.: auguri cill?
Quello che si ? dimenticato il conce Ducati ? il 1? accessorio fornito di serie.....
non vorrei offendere Mario, che non conosco di persona, ma in tutti questi anni che sono iscritto al forum e leggevo le varie discussioni me lo ero immaginato basso e secco
mi ha annunciato la tua esglusione dal team uffigiale 2012 ... restiamo io e marietto, al tuo posto ci mettono emassi69 e giansuka (dato che valevi doppio)
non vorrei offendere Mario, che non conosco di persona, ma in tutti questi anni che sono iscritto al forum e leggevo le varie discussioni me lo ero immaginato basso e secco
Comment