Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info multistrada 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info multistrada 1200

che differenza c'? tra sport e touring?

sulla sport si pu? montare il kti bauletti della touring? se si a che prezzo?

un mio collega ? interessato, ma mi ha detto che ha trovato in vendita molte + sport che touring

NB: non gli interessa x le prestazioni ma perch? gli piace...

altra info: com'? la protezione dall'aria in autostrada? soprattutto rispetto ad un GS (sua attuale moto)

• Font Size
    La Sport monta le cartelle motore, il parafango posteriore e il becco in carbonio.
    La Touring ha tutto in plastica ma ha cavalletto centrale,manopole riscaldate e borse.

Le borse si possono montare ovviamente anche sulla Sport, gli attacchi sono identici in tutto e per tutto...mi sembra che solo le borse costino 7/800 €.

Hanno venduto molte pi? Touring perch? evidentemente la gente preferisce borse e accessori vari per il viaggio...de gustibus, io invece non riesco a vedere il becco in plastica,mi fa inorridire.
    La protezione aerodinamica ? discretamente buona ma vengo da una Rsv quindi il mio parere ? inutile. Rispetto ad un GS nin z?.

Comment

• Font Size
      Certo che si possono montare.

Comment

• Font Size
        grazie ... riferir?

PS: zappa lui mi diceva che trova + sport, non touring

Comment

• Font Size
          L'aria che si prende rispetto al gs ? quasi la stessa, tutte e 2 creano vortici piuttosto rumorosi ma proteggono bene.
          Ovviamente parlando di gs normale l'adventure ? molto pi? protettivo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            PS: zappa lui mi diceva che trova + sport, non touring
            Ah! Beh se non ha problemi economici digli di andare di Sport usata + borse! Il becco in carbonio alla luce del sole sbrilluccica-uccica-uccica

Comment

• Font Size
              Io ho una Sport con bauletto borse navigatore e manopole riscaldate.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sapo117 View Post
                Io ho una Sport con bauletto borse navigatore e manopole riscaldate.

Come dire... botte piena e moglie ubriaca!

Anche io non me la sono cavata male, base abs con carbonio della S, sospensioni Ohlins della S e valige.

Comment

• Font Size
                  Ma ti funzionano le regolazioni elettroniche?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sapo117 View Post
                    Ma ti funzionano le regolazioni elettroniche?
                    Ovviamente no ma ho modificato sia il mono che la forcella, ho tolto gli stepper motor e ho ricostruito le valvole di regolazione, ora sono delle sospensioni standard con regolazioni manuali e funzionano a meraviglia.

Comment

• Font Size
                      altra domanda:

ha trovato una S bianca , immatricolata 2011, tutta originale con 4800km prezzo 14200

cmq com'? il prezzo secondo voi?

qualcosa a cui fare attenzione? (es. richiami, .... )

Comment

• Font Size
                        altra domanda:

ha trovato una S bianca , immatricolata 2011, tutta originale con 4800km prezzo 14200

La versione 2011 gia godeva di tutti i richiami fatti, che poi erano per lo piu aggiornamenti software, il prezzo non mi sembra male per essere una S, comunque essendo ancora in garanzia non hai da che preuccuparti, Ducati per quel modello non fa nessuna storia se c'? da cambiare qualcosa.

Comment

• Font Size
                          mi sembra fin troppo basso come prezzo considerando anche il kilometraggio...

Comment

• Font Size
                            altra domanda:

Ottimo prezzo davvero. Quindi, occhio, ma comunque c'? la garanzia.

Comment

• Font Size
                              se non sbaglio la S ? una S e la touring ? comunque una S. hahahah

asp?...la touring ? quella con borse, cavalletto centrale, ecc.

la S al posto degli accessori turistici ha le frociatine in carbonio.

ovviamente puoi montare la roba in carbonio sulla touring e la roba turistica sulla S

Comment

X
                              Working...
                              X