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info multistrada 1200

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    #1

    info multistrada 1200

    che differenza c'? tra sport e touring?

    sulla sport si pu? montare il kti bauletti della touring? se si a che prezzo?

    un mio collega ? interessato, ma mi ha detto che ha trovato in vendita molte + sport che touring

    NB: non gli interessa x le prestazioni ma perch? gli piace...

    altra info: com'? la protezione dall'aria in autostrada? soprattutto rispetto ad un GS (sua attuale moto)

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    #2
    La Sport monta le cartelle motore, il parafango posteriore e il becco in carbonio.
    La Touring ha tutto in plastica ma ha cavalletto centrale,manopole riscaldate e borse.

    Le borse si possono montare ovviamente anche sulla Sport, gli attacchi sono identici in tutto e per tutto...mi sembra che solo le borse costino 7/800 €.

    Hanno venduto molte pi? Touring perch? evidentemente la gente preferisce borse e accessori vari per il viaggio...de gustibus, io invece non riesco a vedere il becco in plastica,mi fa inorridire.
    La protezione aerodinamica ? discretamente buona ma vengo da una Rsv quindi il mio parere ? inutile. Rispetto ad un GS nin z?.

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      #3
      Certo che si possono montare.

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        #4
        grazie ... riferir?

        PS: zappa lui mi diceva che trova + sport, non touring

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          #5
          L'aria che si prende rispetto al gs ? quasi la stessa, tutte e 2 creano vortici piuttosto rumorosi ma proteggono bene.
          Ovviamente parlando di gs normale l'adventure ? molto pi? protettivo

          Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

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            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            PS: zappa lui mi diceva che trova + sport, non touring
            Ah! Beh se non ha problemi economici digli di andare di Sport usata + borse! Il becco in carbonio alla luce del sole sbrilluccica-uccica-uccica

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              #7
              Io ho una Sport con bauletto borse navigatore e manopole riscaldate.

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                #8
                Originally posted by Sapo117 View Post
                Io ho una Sport con bauletto borse navigatore e manopole riscaldate.

                Come dire... botte piena e moglie ubriaca!

                Anche io non me la sono cavata male, base abs con carbonio della S, sospensioni Ohlins della S e valige.

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                  #9
                  Ma ti funzionano le regolazioni elettroniche?

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                    #10
                    Originally posted by Sapo117 View Post
                    Ma ti funzionano le regolazioni elettroniche?
                    Ovviamente no ma ho modificato sia il mono che la forcella, ho tolto gli stepper motor e ho ricostruito le valvole di regolazione, ora sono delle sospensioni standard con regolazioni manuali e funzionano a meraviglia.

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                      #11
                      altra domanda:

                      ha trovato una S bianca , immatricolata 2011, tutta originale con 4800km prezzo 14200

                      cmq com'? il prezzo secondo voi?

                      qualcosa a cui fare attenzione? (es. richiami, .... )

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                        #12
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        altra domanda:

                        ha trovato una S bianca , immatricolata 2011, tutta originale con 4800km prezzo 14200

                        cmq com'? il prezzo secondo voi?

                        qualcosa a cui fare attenzione? (es. richiami, .... )
                        La versione 2011 gia godeva di tutti i richiami fatti, che poi erano per lo piu aggiornamenti software, il prezzo non mi sembra male per essere una S, comunque essendo ancora in garanzia non hai da che preuccuparti, Ducati per quel modello non fa nessuna storia se c'? da cambiare qualcosa.

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                          #13
                          mi sembra fin troppo basso come prezzo considerando anche il kilometraggio...

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                            #14
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            altra domanda:

                            ha trovato una S bianca , immatricolata 2011, tutta originale con 4800km prezzo 14200

                            cmq com'? il prezzo secondo voi?

                            qualcosa a cui fare attenzione? (es. richiami, .... )
                            Ottimo prezzo davvero. Quindi, occhio, ma comunque c'? la garanzia.

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                              #15
                              se non sbaglio la S ? una S e la touring ? comunque una S. hahahah

                              asp?...la touring ? quella con borse, cavalletto centrale, ecc.

                              la S al posto degli accessori turistici ha le frociatine in carbonio.

                              ovviamente puoi montare la roba in carbonio sulla touring e la roba turistica sulla S

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