Ciao ragazzi, mio fratello sta aspettando che arrivi la sua nuova moto, una ducati 1199 Panigale...la consegna ? prevista per met? aprile...intanto lui vorrebbe acquistare delle carene in vtr, sapete se gi? qualcuno le fa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene in vtr 1199 Panigale!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
-
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostCiao ragazzi, mio fratello sta aspettando che arrivi la sua nuova moto, una ducati 1199 Panigale...la consegna ? prevista per met? aprile...intanto lui vorrebbe acquistare delle carene in vtr, sapete se gi? qualcuno le fa?
Ma porca pupazza,spendete palanghe per ste motine e poi......,le volete vestire di cessoresina????????:vom2::vom2::vom2::vom2::vom2:: vom2:
quando volete vestirle col miglior carbonio in circolazione .................
i cupolini e i codoni gia' ci sono
Comment
-
Originally posted by 1fuoripista View PostMa porca pupazza,spendete palanghe per ste motine e poi......,le volete vestire di cessoresina????????:vom2::vom2::vom2::vom2::vom2:: vom2:
quando volete vestirle col miglior carbonio in circolazione .................
i cupolini e i codoni gia' ci sono
perch? solo cupolino e codone?
comunque mi segno, interessato alle carene in carbonio ma versione con attacchi per uso stradale, vostre offerte in PM
Comment
-
-
Originally posted by ultras998s View PostIo sul mio primo 998S avevo le carene flamingo corse in aviofibra, come qualit? e resistenza stai anni luce avanti alla vetroresina.
Costa di pi?
ok ma in cosa consiste tecnicamente?
pu? essere considerata a met? strada fra vtr e carbonio?
E' un mix di entrambi?
Comment
X
Comment