Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno mi trova dei cerchi a raggi tubeless?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualcuno mi trova dei cerchi a raggi tubeless?!?!

ovvaimente usati a prezzo competitivo.

servono per il progettino cafe mutante: per bibraccio e con doppio disco anteriore e preferibilmente neri.

Altrimenti sar? "costretto" a montare dei pessimi marchesini a 5 razzare in magnesio

sotto ragazzi.... datemi una mano

• Font Size
    verr? bellissima!!!!

Comment

• Font Size
      non sono neri e non so se sono tubles visto che quelli ducati non lo sono, per? hanno le gomme retr?
      Gomme e cerchi per moto morini 9 1\2 - Accessori Moto In vendita Ferrara

Comment

• Font Size
        Originally posted by z@inetto View Post
        non sono neri e non so se sono tubles visto che quelli ducati non lo sono, per? hanno le gomme retr?
        Gomme e cerchi per moto morini 9 1\2 - Accessori Moto In vendita Ferrara
        Grazie mille, ma quelli sono in acciaio e montano camera d'aria... sono anche un p? cari per essere originali... IMO

Comment

• Font Size
          e si pesano un botto ne ho montato un paio su una ducati SS presi a meno della met? ovviamente ma cavolo sono dei macigni ....l'unica ? chiedere all'alpina visto che loro li fanno per il monster

Comment

• Font Size
            si quelli sono fantastici ma costano un botto...

boh...

Comment

• Font Size
              per mettere i 5 razze allora forse ? meglio mettere dei cerchi a Y che rendono di piu l'idea di raggi...hai provato?

Comment

• Font Size
                i 5 raggi li ho in casa...

Comment

• Font Size
                  Un amico aveva messo degli Alpina tubless ... Nonostante i canali in lega ed i mozzi in ergal pesavano comunque piu' degli originali .

Comment

• Font Size
                    ottimo
                    per il momento mi tengo i miei in magnesio fuso che pesano pi? di quelli in alluminio forgiato....

poi qunado qualcuno vorr? disfarsi di cerchi kineo allora me li compro

Comment

X
                    Working...
                    X