come da titolo controllando il numero dei miei click della forca nn combaciano con quelli indicati dal manuale ;infatti sul manuale dice 30 click di compressione e 28 d'estensione ...da quando l'ho comprata ho fatto fare un paio di volte il cambio d'olio ma i click che ho contato sono sempre stati 41 di compressione a sx e 38 a dx , e 40 d'estensione...da qui vorrei sapere se anche fosse normale come mi muovo con le regolazioni standard ? visto i parametri diversi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
click forcella 999s ohlins diversi dal manuale
Collapse
X
-
Originally posted by kiukko88 View Postcome da titolo controllando il numero dei miei click della forca nn combaciano con quelli indicati dal manuale ;infatti sul manuale dice 30 click di compressione e 28 d'estensione ...da quando l'ho comprata ho fatto fare un paio di volte il cambio d'olio ma i click che ho contato sono sempre stati 41 di compressione a sx e 38 a dx , e 40 d'estensione...da qui vorrei sapere se anche fosse normale come mi muovo con le regolazioni standard ? visto i parametri diversi?
il numero di click totali indicati dal produttore ? solo un valore che serve a determinare il range di lavoro dello spilloLast edited by elio; 15-03-12, 06:05.
-
Originally posted by kiukko88 View Postcome da titolo controllando il numero dei miei click della forca nn combaciano con quelli indicati dal manuale ;infatti sul manuale dice 30 click di compressione e 28 d'estensione ...da quando l'ho comprata ho fatto fare un paio di volte il cambio d'olio ma i click che ho contato sono sempre stati 41 di compressione a sx e 38 a dx , e 40 d'estensione...da qui vorrei sapere se anche fosse normale come mi muovo con le regolazioni standard ? visto i parametri diversi?
Comment
-
da tutto chiuso sto sempre sui 8/9 di compressione e 11/12 di estensione, per? ripeto i click della compressione oltre ad essere pi? di quelli indicati dal manuale d'officina , uno stelo fa due scatti in pi? dell'altro
Comment
-
a me han sempre detto (e tra l'altro sulla mia R1 01 era proprio scritto sul manuale che i click tra i due steli potevano essere sia in numero diverso, sia pi? di quanto riportato sul libretto) che, partendo dal tutto chiuso, basta dare gli stessi click. Quindi non ne farei un problema
Comment
X
Comment