Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prolungare la garanzia su Ducati Diavel

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prolungare la garanzia su Ducati Diavel

grande ducati,bella cosa ed e' vera.:1:

sapete se si puo' prolungare la garanzia di un annetto anche sul diavel?mi tocco,ma non si sa mai.
    prevenire e' sempre meglio che curare

• Font Size
    Non saprei... chiedi in concessionario... non penso siano cose retroattivabili..

Comment

• Font Size
      Non vorrei dire una cazzolata ma puoi assicurare per un' altro anno la moto con circa 350 euro ma lo devi fare entro il 18 esimo mese di vita della moto.

Comment

• Font Size
        post doppio.
        Last edited by Paiolino; 14-03-12, 21:57.

Comment

• Font Size
          Boh...mai sentita questa storia..

Comment

• Font Size
            Scusate amici,volevo rispondere all'argomento DUCATI NO LIMITS ed ho inserito questo per sbaglio.
            Comunque se sapete qualcosa grazie.

Comment

• Font Size
              Originally posted by diaavel View Post
              Scusate amici,volevo rispondere all'argomento DUCATI NO LIMITS ed ho inserito questo per sbaglio.
              Comunque se sapete qualcosa grazie.

avevo chiesto la stessa cosa ma nessuno ha risposto(*), evidentemente bisogna proprio chiedere allo store...tra l'altro a me non l'ha proposto mentre stipulavo il contratto

EDIT: (*) tranne topfuel!

Comment

• Font Size
                Per la MTS si puo e va fatto entro il 18 mese di vita, sono certo che si puo anche per la Diavel perche credo che sia una forma di garanzia gestita da una compagnia di assicurazioni, se paghi ti sara' dato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by topfuel View Post
                  Per la MTS si puo e va fatto entro il 18 mese di vita, sono certo che si puo anche per la Diavel perche credo che sia una forma di garanzia gestita da una compagnia di assicurazioni, se paghi ti sara' dato.
                  grazie come sempre amico,devo recarmi a fare il tagliando e chiedo info,un annetto in piu' non guasta,almeno sto tranquillo,tanto ho gia deciso che anche il 2013 me lo faccio da diavelista.

Comment

X
                  Working...
                  X