Raga ma nessuno ha gi? ritirato e provato la nuova Streetfighter?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SF848 uscitela!!!
Collapse
X
-
Sveglia, siamo nel 2012 su DDG: a chi vuoi che possano interessare veicoli a due ruote con meno di 180 cv alla ruota?
Mode serious on: Gabel l'ha provata, ed ha aperto un post su questa sezione. Il suo compare di uscite l'ha presa.
-
Originally posted by cosimo View PostSveglia, siamo nel 2012 su DDG: a chi vuoi che possano interessare veicoli a due ruote con meno di 180 cv alla ruota?
Mode serious on: Gabel l'ha provata, ed ha aperto un post su questa sezione. Il suo compare di uscite l'ha presa.
Ma qualcuno che l'ha comprata intendevo dire.
Non solo provata.
Per? hai ragione con 132 cv che ***** ci vuoi fare, la spesa
Comment
-
-
Originally posted by fiddler_jones View Postmi chiedevo se sta moto ha la doppia omologazione per le gomme, perch? la 180/60 ? un p? limitante.
cio? ?
vuoi un 190/50 ?
una volta che omologano una gomma seria tu chiedi una gomma di merda ?
cmq ho visto la nera opaca in conce ed ? una figata
Comment
-
Originally posted by Virgo View Post<ddg>
Mi spiace ma la SF esiste solo nel modello 1200 S.
</ddg>
deve essere un bel mostriciattolo
Forse il restyling lo monter? ma per ora ci si deve accontentare del 1098...
Io l'ho provata grazie al buon Guido di Ducati Varese...credo di pensarla in generale come Gabel,non ? sicuramente una moto per neofiti....sar? anche la sorellina piccola della 1100 ma ? scattante ed aggressiva...gli utenti alle prime armi devono darle del Lei con 2 L maiuscole...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by arabykola View Postcio? ?
vuoi un 190/50 ?
una volta che omologano una gomma seria tu chiedi una gomma di merda ?
cmq ho visto la nera opaca in conce ed ? una figata
No, solo che se non vuoi montare gomme in mescola col /60 sei obbligato ai rosso corsa, van bene come gomme ma ? una limitazione che a me che non amo gomme da pista in strada ma amo dunlop darebbe fastidio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Comment
X
Comment