Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vallelunga marted? 24 aprile
Collapse
X
-
vabb? ragazzi...decidete...che se andiamo aa mangiare la pizza fuori io il tiramelos? non lo scongelo.
Se no...lo tiro fuori appena parto in direzione Valle.
Arrivo per le 19:45
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postvabb? ragazzi...decidete...che se andiamo aa mangiare la pizza fuori io il tiramelos? non lo scongelo.
Se no...lo tiro fuori appena parto in direzione Valle.
Arrivo per le 19:45
decidi te
Last edited by elio; 23-04-12, 10:19.
Comment
-
Originally posted by elio View Postpurtroppo ci siamo fidati, ancora una volta sbagliando, del pacha ed i risultati sono questi
decidi te
- desmoone
- elio
- vojager
- mario il Panigale
- shea
- paolo e46
- ultras998s ?????????
Gruppo dopocena:- desmodannato
- Gruppo cazzari influenzati:
- dany999s
Ho sentito mia moglie via sms e gradirebbe una cena comoda, visto che poi sta "accampato" tutta la notte.
Ho visionato Tripadvisor.it ed ho scoperto che c'? una trattoria di cui si parla bene...da Righetto..proprio dentro CampagnANO. Ristorante Albergo da Righetto - hotel - Campagnano di Roma, Vallelunga
Dopo chiamo e prenoto li....visto che c'? un altro ristorante di "lusso" ...che credo ci spenni e, specialmente, nelle recenzioni si dice che le porzioni sono microscopiche....MIP ci ammazza
Quindi....che si sappia...ce ne andiamo a mangiare al ristorante che paga Marione....visto la moto che si ? fatto
Il tiramis? o me lo magno io la prossima volta...oppure lo portiamo al ristorante...oppure ce lo mangiamo dopo al ritorno al box.
Non mi fate girare los coiones che stanotte Aurora ? stata male ed io sto con 1 ora di sonno....sul divano....tra l'altro.Last edited by desmoone; 23-04-12, 10:58.
Comment
-
Se volete posso contattare un mio amico che ? di campagnano e farmi consigliare , lui da casa sua vede il circuito...
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostLa lista dei partecipanti dovrebbe ?:
- desmoone
- elio
- vojager
- mario il Panigale
- shea
- paolo e46
- ultras998s !!!!!!!!!
Gruppo dopocena:- desmodannato
- Gruppo cazzari influenzati:
- dany999s
Ho sentito mia moglie via sms e gradirebbe una cena comoda, visto che poi sta "accampato" tutta la notte.
Ho visionato Tripadvisor.it ed ho scoperto che c'? una trattoria di cui si parla bene...da Righetto..proprio dentro CampagnANO. Ristorante Albergo da Righetto - hotel - Campagnano di Roma, Vallelunga
Dopo chiamo e prenoto li....visto che c'? un altro ristorante di "lusso" ...che credo ci spenni e, specialmente, nelle recenzioni si dice che le porzioni sono microscopiche....MIP ci ammazza
Quindi....che si sappia...ce ne andiamo a mangiare al ristorante che paga Marione....visto la moto che si ? fatto
Il tiramis? o me lo magno io la prossima volta...oppure lo portiamo al ristorante...oppure ce lo mangiamo dopo al ritorno al box.
Non mi fate girare los coiones che stanotte Aurora ? stata male ed io sto con 1 ora di sonno....sul divano....tra l'altro.
Comment
-
Originally posted by elio View Postqueste sono le previsioni ufficiali nel box
Previsioni Meteo Campagnano di Roma - Weather Campagnano di Roma | IL METEO.IT
Comment
X
Comment