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carene 916/996 montano su 998?

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    #1

    carene 916/996 montano su 998?

    come da oggetto,montano uguale?

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    #2
    si montano uguale , io avevo un 996 con carena racing del 998 (chiusa ai lati)

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      #3
      credo di no, ci sono le bocche laterali che "sbattono".

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        #4
        Sbattono dove??

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          #5
          sulle bobine.
          sul 998 sono montate di alto,in corrispondenza degli sfoghi aria del radiatore.

          quelle del 998 sul 996 montano,viceversa(senza tagliarle) no

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            #6
            infatti. si possono montare quelle del 998 su 916 996, ma non viceversa, le bobine su queste ultime intralciano..poi volendo si riescono a montare spostando appunto le bobine, bisogna adattare un p?

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              #7
              Originally posted by tiz851 View Post
              sulle bobine.
              sul 998 sono montate di alto,in corrispondenza degli sfoghi aria del radiatore.

              quelle del 998 sul 996 montano,viceversa(senza tagliarle) no
              ciao Tiz,come appunto sospettavo

              Originally posted by gaber View Post
              infatti. si possono montare quelle del 998 su 916 996, ma non viceversa, le bobine su queste ultime intralciano..poi volendo si riescono a montare spostando appunto le bobine, bisogna adattare un p?
              se sposto ste bobine non fa nulla no?
              potrei metterle con due staffettine in modo che stiano pi? dentro non creando intralcio

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                #8
                Se non ricordo male, per?, il cambio di carene (assenza di presa d'aria come sul 916) fu fatto per raffreddare meglio i "bollenti spiriti" del Testastretta. Ricordo male?

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                  #9
                  Originally posted by in_quiete View Post
                  Se non ricordo male, per?, il cambio di carene (assenza di presa d'aria come sul 916) fu fatto per raffreddare meglio i "bollenti spiriti" del Testastretta. Ricordo male?
                  il testastretta se non sbaglio scalda meno,cmq non mi sembra logico togliere delle prese d'aria per raffreddare...boh

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                    #10
                    il testa stretta scalda meno e lavora a temperature diverse dal 996 e nelle vecchie prove della sbk le carene chiuse facevano guadagnare anche un po di velocit? di punta

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