Mamma mia che spettacolo..quelle sono 20.000.000€ di moto da corsa..che culo,ma sapete il nome del fortunato??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GP10 e GP11 all'asta Ducati MotoGP
Collapse
X
-
Originally posted by desmoteo21 View Postsecondo me fanno benissimo, perch? schiacciarle?! vendile che fai contento qualcuno e in pi? tiri dentro qualche euro... quello che fanno Honda e Yamaha ? un crimine contro la moto.
Comunque potrebbero "modificarle" e venderle come fanno altri....
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postna.. da che so io le han sempre vendute....
solo i jap hanno la barbara (a mio personale parere) usanza di distruggere le moto da gara che non mettono nei loro musei
ducati, ma anche ferrari, vende le proprio ex gara a collezionisti che possono permettersi di tenerle (non basta avere solo il grano ) e fanno firmare degli accordi di riservatezza (tu la compri e la puoi anche smontarla a pezzettini con i tuoi amici basta che nessun pezzettino o foto arrivi a loro competitor)
Comment
-
Originally posted by elio View Postquoto
solo i jap hanno la barbara (a mio personale parere) usanza di distruggere le moto da gara che non mettono nei loro musei
ducati, ma anche ferrari, vende le proprio ex gara a collezionisti che possono permettersi di tenerle (non basta avere solo il grano ) e fanno firmare degli accordi di riservatezza (tu la compri e la puoi anche smontarla a pezzettini con i tuoi amici basta che nessun pezzettino o foto arrivi a loro competitor)
Comment
-
-
-
Originally posted by desmoteo21 View Postbeh con la ferrari ? un p? diversa la cosa,avevo letto da qualche parte che se compri una ex-F1 la tengono a Maranello, poi quando vuoi girare te la portano, ci giri e se la riprendono.
Comment
X
Comment