Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP10 e GP11 all'asta Ducati MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mamma mia che spettacolo..quelle sono 20.000.000€ di moto da corsa..che culo,ma sapete il nome del fortunato??

Comment

• Font Size
      secondo m? v? via meglio la seconda :
      usata pochissimo solo per uscite amatoriale

Comment

• Font Size
        secondo me fanno benissimo, perch? schiacciarle?! vendile che fai contento qualcuno e in pi? tiri dentro qualche euro... quello che fanno Honda e Yamaha ? un crimine contro la moto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoteo21 View Post
          secondo me fanno benissimo, perch? schiacciarle?! vendile che fai contento qualcuno e in pi? tiri dentro qualche euro... quello che fanno Honda e Yamaha ? un crimine contro la moto.
          Credo che lo facciano per motivi di segretezzaa aziendale....
          Comunque potrebbero "modificarle" e venderle come fanno altri....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            na.. da che so io le han sempre vendute....
            quoto
            solo i jap hanno la barbara (a mio personale parere) usanza di distruggere le moto da gara che non mettono nei loro musei

ducati, ma anche ferrari, vende le proprio ex gara a collezionisti che possono permettersi di tenerle (non basta avere solo il grano ) e fanno firmare degli accordi di riservatezza (tu la compri e la puoi anche smontarla a pezzettini con i tuoi amici basta che nessun pezzettino o foto arrivi a loro competitor)

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              quoto
              solo i jap hanno la barbara (a mio personale parere) usanza di distruggere le moto da gara che non mettono nei loro musei

ducati, ma anche ferrari, vende le proprio ex gara a collezionisti che possono permettersi di tenerle (non basta avere solo il grano ) e fanno firmare degli accordi di riservatezza (tu la compri e la puoi anche smontarla a pezzettini con i tuoi amici basta che nessun pezzettino o foto arrivi a loro competitor)
              beh con la ferrari ? un p? diversa la cosa,avevo letto da qualche parte che se compri una ex-F1 la tengono a Maranello, poi quando vuoi girare te la portano, ci giri e se la riprendono.

Comment

• Font Size
                beh con la ferrari ? un p? diversa la cosa,avevo letto da qualche parte che se compri una ex-F1 la tengono a Maranello, poi quando vuoi girare te la portano, ci giri e se la riprendono.
                non mi sono mai informato, sarebbe stato inutile

Comment

• Font Size
                  per ferrari 2 anni di embargo (dalla stagione di gara conclusa) e poi te la porti a casa

Cars
                  Last edited by elio; 12-03-12, 15:20.

Comment

• Font Size
                    Dite che ? questa che va in asta? A parte l'adesivo endesa sul codone mi sembra identica spiccicata a quella in prima pagina.

Comment

• Font Size
                      Beh le hanno sempre vendute privatamente ...

Comment

• Font Size
                        Una volta vidi un servizio televisivo in merito, allora le cose stavano cosi, l'auto la compri e te la tieni a casa ma... non ti forniscono tutta l'elettronica per farla funzionare! Quando vuoi fartici un giro, chiami la Ferrari, questa manda una squadra di tecnici con l'elettronica necessaria, ti fai il tuo bel giretto e poi stacchi un assegnone, fatto questo si riprendono tutto quello che avevano portato e... arrivederci alla prossima volta.

Comment

X
                        Working...
                        X