Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco queste due risposte sono l'esempio che per la moto da strada piu' che altro si tratta di usarla per avere abitudine alla postura. Live usa la moto da strada quasi tutti i giorni e non si allena troppo, Gianluca mi pare di capire che la usi solo in pista. Se cosi' fosse sarebbe solo problema di abitudine, per questo dico sarebbe bene usare anche la moto da strada su strada oppure andare piu' spesso in pista...
quoto
quando giravo in citt? con la moto da strada (8-10.000km/anno minimo) non avevo problemi
infatti nel mio caso i dolori sono localizzati ai palmi, avambracci e schiena (per la postura della moto con semimanubri abituato ormai allo scooter)
a me facevano malissimo i palmi
poi, in ordine sparso, dolore alla schiena e avambracci inconsistenti
p.s. se pu? interessare ieri mi sono sdraiato con la mtb parlando con toledo al cellulare e c'ho un livido al palmo ed al collo... ma almeno si ? tolto il dolore alla schiena
Sempre detto io che Montrullo porta jella... o fortuna, in questo caso? Vabbu?, noi lo vuogliamo pene ist?ss!
quoto
quando giravo in citt? con la moto da strada (8-10.000km/anno minimo) non avevo problemi
infatti nel mio caso i dolori sono localizzati ai palmi, avambracci e schiena (per la postura della moto con semimanubri abituato ormai allo scooter)
t'ho detto di buttare quel cesso di scooter
ad una certa et? se volete frenare l'irreversibile invecchiamento dovete usare una moto tutti i giorni
ad una certa et? se volete frenare l'irreversibile invecchiamento dovete usare una moto tutti i giorni
uso la moto per portare a scuola il bambino (zaino grande e lui davanti a me protetto dal plexy e dalla coperta) alle 8 e poi andare a lavoro in giro per la citt? (casco da cantiere o notebook) portando sempre l'antipioggia appresso e lasciandolo in strada per 6-7 ore al giorno
meglio del burgman (per protezione, sottosella, manopole e sella riscaldabile) non c'?, purtoppo
prima di comprare il secondo burgman avevo anche pensato a prendermi un vfr800 ma ho dovuto lasciar perdere
Comment