Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D16RR flop o grande moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    Con quei soldi prendi una vera sbk, anche ducati volendo...quindi se ? per un discorso investimento il tempo dir? se lo ? stato ma a livello di moto da usare credo sia na sola

Inviato co sta fava fiammeggiante!
    aaahhhhh ho capito,SOLA perche' gira troppo veloce intendi dire
    nel tempo e tra qualche annetto secondo me il suo valore salira',chi la ha se la tenga,logico deve potersela permettere

Comment

• Font Size
      ducati le sue le ha vendute, quindi non direi un flop

non ? un moto nata per le corse, quindi non direi un flop

peccato che non si decidano a fare v4 per la produzione in serie, perch? sono sicuro farebbero una gran moto

Comment

• Font Size
        Agli occhi di chi l ha venduta e dei collezionisti ? un gran successo.
        Agli occhi dei motociclisti temo sia un flop,se ne sa pochisimo,e quel poco che si sa la rende una buona moto ma nulla pi?...
        AGLI OCCHI DEGLI SMANETTONI,infine,? un catenaccio di rara portata,prendendo legna da moto ben piu plebee...
        Che sia affascinante ? fuor di dubbio...

Comment

• Font Size
          Ho un amico ce ce l'ha...la tiene come arredamento.. ce l'ha in vendita... anche con un prezzo piu' basso non chiama nessuno...
          E' un investimento se riesci a portarla a casa a MOLTO meno

Comment

• Font Size
            anche la nr500 fa cagare come prestazioni ma ? molto ricercata..

Comment

• Font Size
              c'era uno qui che correva nel CIV....aveva a disposizione nel team sia la 1198r che la D16......indovinate con quale faceva i tempi???...

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                c'era uno qui che correva nel civ....aveva a disposizione nel team sia la 1198r che la d16......indovinate con quale faceva i tempi???...:d
                bmw gs 1200 ? :d

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Hotslider View Post
                  Nel concessionario Ducati dalle mie parti ce n'? una (a fare tagliando di un cliente) e la tengono nell'esposizione e devo dire che ? mooooolto bella !!!

Non s? se ? un investimento futuro ma a me piace tanto !

Anche allo store di bergamo ne hanno una nuova, la vorrebbero vendere...vorrebbero appunto....

A me non piace, ? pacchiana e poi messa vicino alla 1199 ? ancora pi? pacchiana.

Ma ? cmq una moto da collezione e basta!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post
                    c'era uno qui che correva nel CIV....aveva a disposizione nel team sia la 1198r che la D16......indovinate con quale faceva i tempi???...
                    per dovere di cronaca.....

? emanuele russo.....manu99 sul forum

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      anche la nr500 fa cagare come prestazioni ma ? molto ricercata..
                      parliamo di una moto ormai giurassica.
                      E comunque le moto non erano certo cosi esasperate come oggi...
                      In piu non mi pare di ricordare lo sbandieramento ai 4 venti di chiss? quali prestazioni,cosa che invece ? avvenuta per la D16RR,che sull carta avrebbe dovuto fare polpette delle "avversarie"...
                      Ripeto,buona moto,ma per 60 picchi una motarella simpatica di qualsiasi altra marca viene fuori,eh...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        per dovere di cronaca.....

? emanuele russo.....manu99 sul forum
                        ...abbravo... ...e per dovere di cronaca vi segnalo anche che la 1199 base ha pi? cavalli della 1198R .......e pesa 30kg in meno della D16.....

....non so se mi sono capito...

Comment

• Font Size
                          si ok ma poi la prendi e la butti, queste sono moto da collezione... facile tirar fuori una qualsiasi gixxer sbk di qualche anno fa che le dia la paga costando la met?... e fra 10 anni varr? ancora meno sempre che si riesca a venderla.

Comment

• Font Size
                            Ciclicamente Viene aperta una discussione simile..
                            Io dico fuori serie e basta. Che va forte o no poco importa

Comment

• Font Size
                              Bella l'? bella,ma secondo me con una 1199 si va pi? forte spendendo meno .Di quelle pochissime che ho visto (una a Rijeka ed una al Mugello),una era di un motociclista da bar e non la tirava bene (quella vista a Rijeka) ed una era ferma sotto un tendone nel paddock e mai sentita girare...(quella vista al Mugello)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                si ok ma poi la prendi e la butti, queste sono moto da collezione... facile tirar fuori una qualsiasi gixxer sbk di qualche anno fa che le dia la paga costando la met?... e fra 10 anni varr? ancora meno sempre che si riesca a venderla.
                                perch? la prendi e la butti?
                                Ma se gi? una gixxer va uguale di serie...
                                Quanto al valore residuo ho gi? detto:
                                ovvio che ne abbia,infatti sotto quell aspetto ? solo un semi flop...
                                Parlavo dal punto di vista smanettoniano...

Comment

X
                                Working...
                                X