Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho provato ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi ho provato ...

    questa



    e questa




    la prima ? un siluro assurdo x strada,starebbe meglio con una carena e 2 semimanubri in pista
    la seconda ? perfetta (e onestamente nn me lo aspettavo...solo un plexy + alto servirebbe e un po' di freni migliori )

  • Font Size
    #2
    la miseria la prima addirittura ha le pressurizzate per arrivare al Bar
    ci? aggiungi qualche dettaglio alla recensione, dove le hai provate, tipo di percorso, pro e contro

    Comment


    • Font Size
      #3
      circuito cittadino di medicina

      4 km circa,2 rotonde,una mezza tange con relativa uscita e una curva a dx
      rettilineo max circa 1 km+ altri 3 quasi lunghi uguali

      temperatura circa 13 gradi
      asfalto tiepido appena ma pulito
      sole
      umidit? 60 %

      la prima gommata dunlop nn so quali,le migliori x la strada
      la seconda gommata pirelli nn so quali,cmq pitonate e nuove

      lo street ? un siluro : cammina da paura,frena da paura,curva da paura... e con quello che costa(qst in particolare che ha circa 10k di preparazione tra ciclistica e motore ) vien voglia di lasciarlo in garage
      ma soprattuto ha un grossissimo difetto : protezione aereodinamica 0

      il monster(s2r 800) ? + umano e stradale : dolce,morbido,se acceleri va il giusto ma cmq va,protegge un po' il cupolino,curva benissimo ed ? leggero da portare
      unico neo la frenata : aveva le pastiglie nuove forse vanno rodate

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by arabykola View Post
        questa



        e questa

        la prima ? un siluro assurdo x strada,starebbe meglio con una carena e 2 semimanubri in pista
        la seconda ? perfetta (e onestamente nn me lo aspettavo...solo un plexy + alto servirebbe e un po' di freni migliori )
        Oggi andando al motodays ne ho incontrate diverse per strada, ? veramente cattiva sta streetfighter.

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz in effetti la street non ha protezione, mi sa che col motorone che ha alla prima sparata oltre i 130 la testa si stacca, ci vuole un collo taurino e nelle mani a tenaglia per imanere attaccati
          davvero stupenda, le uniche cose che non sconfinferano sono i 2 specchi enormi e i due scarichi, ci vorrebbe qualcosa di pi? in linea col design della moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JOSKA View Post
            azz in effetti la street non ha protezione, mi sa che col motorone che ha alla prima sparata oltre i 130 la testa si stacca, ci vuole un collo taurino e nelle mani a tenaglia per imanere attaccati
            davvero stupenda, le uniche cose che non sconfinferano sono i 2 specchi enormi e i due scarichi, ci vorrebbe qualcosa di pi? in linea col design della moto

            anche secondo me un unico terminale starebbe solo meglio

            gli specchi il tipo li tiene (come le frecce) originali xk? ? stufo delle rotture di scatole delle fo

            infatti ha rimesso pure il carter chiuso frizione x far meno rumore

            Comment


            • Font Size
              #7
              si in effetti con le naked oltre i 120-130 c'? da spararsi, mi ricordo che con la corsaro era un calvario in autostrada

              per? sono tanto tanto divertenti


              il monster non mi fa impazzire come seduta (ne il mio vecchio 620, ne l's2r 1000 su cui sono salito pochi giorni fa), troppo comoda e manubrio alto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Porca miseria ma cos'e' lo street?
                Ara sullo scarico ti diro' che quei 2 terminali sono stupendi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in merito all's2r800 sono d'accordo...solo che io avevo notato anche le forcelle e mono di burro...immagino che questo abbia cambiato l'olio alle forche visto che sono ancora quelle originali

                  lo street purtroppo non l'ho provato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma la forca l'ha presa da un D16?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mha, io le ho provate tutte e due... preferisco in generale l'S4R Testastretta... motore che fa paura ma nel lungo puoi darci praticamente tutto senza morire di paura...la SF non ne ho capito il senso, oltre ad un avantreno tutt'altro che comunicativo anche sul dritto a farmi la sparata dovevo chiudere il gas perch? senn? VOLAVO via...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io preferisco il mio S2R 1000

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          stica che forca che ha montato sulla street!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Le conosco bene entrambe sono la moto attuale e la precedente di mio fratello.
                            Concordo sulla tua analisi sintetica la SF ? bella cattiva ma non ha alcun senso. Forse con la 848 potrebbe anche andare ma il problema della protezione nulla rimane.
                            La S2r 800 ? una bella moto per andare a spasso ma non frena per niente, Ha le pinze con due pistoncini flottanti non pu? frenare su quello bisogna intervenire.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X