Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi sono andato al motodays
ho visto un po' di moto
in varie discussioni sopratutto nella sezione MV avevo letto della grande delusione della F4 corsa corta..........e tutti prenderebbero la Panigale
ma la F4 cc...........l'avete vista bene ???
io dopo averle viste entrambi se avessi 25 mila euro da buttare non avrei dubbi.........F4
tra le moto italiane
? meravigliosa, bella bella
la Panigale non riesce proprio a piacermi
forse sar? antico ma la F4 cc mi da subito l'idea di essere la Ferrari delle moto
la Panigale mi sembra finta........
Anche a me piace pi? la F4 che la Panigale.
Questione di gusti, credo.
io ...l'ho appena comprata!
vendendoi un'italiana per giunta...he he he
i gusti sono gusti...ma tra f4 e panighella...beh se dovessi proprio buttare tutti sti soldi, prenderei la panigale...pi? fresca come progetto, piu' bella
....insomma piu' tutto.
poi appena correranno sul serio vedrai che razza di proaprazioni ci saranno per la 1199....sulla f4 che ci metti?quello che ha il catalogo mv?? ma no dai....
quindi per me vince 1199 a mani basse!
oggi sono andato al motodays
ho visto un po' di moto
in varie discussioni sopratutto nella sezione MV avevo letto della grande delusione della F4 corsa corta..........e tutti prenderebbero la Panigale
ma la F4 cc...........l'avete vista bene ???
io dopo averle viste entrambi se avessi 25 mila euro da buttare non avrei dubbi.........F4
tra le moto italiane
? meravigliosa, bella bella
la Panigale non riesce proprio a piacermi
forse sar? antico ma la F4 cc mi da subito l'idea di essere la Ferrari delle moto
la Panigale mi sembra finta........
visto ci? che hai scritto, era forse meglio andarlo a postare in MV, per il resto....DE GUSTIBUS
Beh! La F4 resta un capolavoro, anche la F3 ? alquanto stupenda (anche per via del prezzo accessibile e del motore pi? fruibile su strada, pare). Unica cosa che mi lascia un p? "freddo" e che il disegno della F4 ? alquanto vecchio. Regge bene gli anni perch? ? fatto bene e con l'ultima versione l'hanno reso ancora pi? moderno. Per? la concezione anni 90 si vede (codone enorme, scarichi sotto sella, monobraccio . . .). Mi piacerebbe davvero vedere la nuova moto (anche se Tamburini al momento non ? disponibile).
Senza critiche, semplicemente quando cambio moto voglio qualcosa di estremamente innovativo, altrimenti mi tengo quello che ho (visto che non faccio gare ne tempi).
L'1199 mi piace, ma non la comprerei comunque
Certo L' F4 ? bellissima, ma vi ricordo che ? nata nel lontano 1998, da allora ha visto cambiamenti di cilindrata colori e elettronica restando sempre bellissima e futuristica. E' ora per? che lasci il posto alla PANIGALE non vi sembra ????
Comment