Originally posted by xAllex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi stavo chiedendo....
Collapse
X
-
-
Originally posted by giuseppe_d View PostStoner ? UN FENOMENO!
chiunque lo neghi vuol dire di che corse e di moto non ne capisce un cazz0!
P.s.
anche Rossi ERA un fenomeno
adesso non lo ? pi?.
ma se per esempio stoner guidasse la ducati NON del 2007,cio? parit? di gomme ecc...riuscirebbe a vincere il mondiale per te?beh....questo fanno i fenomeni(quelli che hanno il secondo nel polso per intenderci)
Comment
-
Originally posted by mak1989 View Posta parte che nel 93 schwantz se non le vinceva tutte comunque era SEMPRE in bagarre con i primi e che non era per niente NETTAMENTE inferiore alle altre,quindi la suzuki non era poi tutto sto cesso....ma allora il merito ? del pilota o della moto?perch? se ? merito del pilota allora stoner doveva vincere anche i mondiali successivi al 2007,se invece ? merito della moto allora la rossa non era proprio un cesso come tutti dicono.....?
..... o forse la moto era un "cesso", ma Schwantz era un fenomeno... per stare comunque con i primi.
Ma a parte Stoner, tutti gli altri piloti ducati (compreso un certo Rossi) che hanno fatto dal 2007 in poi?
Comment
-
Originally posted by xAllex View Post..... o forse la moto era un "cesso", ma Schwantz era un fenomeno... per stare comunque con i primi.
Ma a parte Stoner, tutti gli altri piloti ducati (compreso un certo Rossi) che hanno fatto dal 2007 in poi?
a parte che se scrivi cos? allora per te ? stato stoner a fare la differenza nel 2007 giusto?bene.....perch? non ha vinto il mondiale nel 2008?e nel 2009?se ? lui a fare la differenza allora dovrebbe riuscire a vincere anche con una moto inferiore come tu dici fece shwantz....
Comment
-
Originally posted by xAllex View PostA mio modestissimo parere, Stoner lo vedo come era Schwantz ai bei tempi andati....
Kevin riusc?, con una suzuki nettamente inferiore alla yamaha di Rainey e alla honda di Doohan, a vincere un mondiale insperato nel lontano 1993. Stoner ha fatto la stessa cosa con la ducati nel 2007.... perci? mi vien da chiedermi/chiedervi: Che avrebbe fatto Schwantz con una yamaha o una honda di quei tempi, cosi come per Stoner con la yamaha e la honda di valentino?
L'unico modo per avere le nostre risposte sarebbe stato vederli correre in un campionato monomarca. Tutti con le stesse identiche moto!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma se le 800 erano tutte percorrenza...
la percorrenza era pi? importante che con le 1000cc ma tra una 800cc e una 125cc o 250cc 2tempi c'? un abisso in termini stile di guida...prova a spigolare con la tua RS
800cc grande percorrenza rispetto al 1000cc ma non ? un 2T cavoli di coppia ne dispone eccome e che diamine! :gaen:
Stoner con piloti pi? bravi in percorrenza come Pedrosa Lorenzo Biaggi Capirossi Rossi Cadalora Harada ecc ecc non avrebbe mai vinto una cippa in 250 e peggio ancora in 125
Comment
-
Io mi riferivo al suo esordio in 250, categoria in cui ha esordito nel motomondiale.
Dopo ? stato "retrocesso" in 125 e onestamente non mi ricordo cos'ha fatto in 125 prima di ritornare alla 250.
Originally posted by TBW27 View Postsbagli,
stoner ha cominciato ad andare forte solo nell'ultimo anno di 250,
prima prendeva tanta tanta paga sopratutto in 125...come gi? detto da
qualcuno: lui non ? un grande "percorritore" quindi con le 2T era poco pi?
che un buon pilota. Poi arrivato in gp con le millone prima e le 800 poi ha
trovato pane per i suoi denti.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostStoner ? UN FENOMENO!
chiunque lo neghi vuol dire di che corse e di moto non ne capisce un cazz0!
P.s.
anche Rossi ERA un fenomeno
adesso non lo ? pi?.
no beppe sbagli, non si disimpara a guidare da un anno ad un altro, nel 2010 senza infortunio probabilmente lo avrebbe vinto lui o comunque se la sarebbe giocata fino alla fine.
Il problema ? la moto.
TUTTI ci hanno fallito sopra dal 2007 ad oggi tranne Stoner, ma non perch? Stoner ? il superfenomenodellastoria (al momento lo considero un campione) ma perch? il caso ha voluto che il suo stile si adattasse alla perfezione al suppostone rosso. :gaen:
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostIo mi riferivo al suo esordio in 250, categoria in cui ha esordito nel motomondiale.
Dopo ? stato "retrocesso" in 125 e onestamente non mi ricordo cos'ha fatto in 125 prima di ritornare alla 250.
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postdi piloti che hanno vinto con un mezzo nettamente inferiore ne conosco 3...e tutti e 3 hanno smesso di correre da un bel pezzo
xk? la giamaca del 2004 era superiore ??
classifica finale del 2004 :gaen:
1.giamaca (rossi)
2.honda (giberna)
3.honda (biagi)
4.honda (barros)
5.giamaca (edwards)
classifica costruttori
1.honda
2.giamaca
se poi guardi ai risultati giamaca del 2003
x me uno ? ancora in attivit?...magari invecchiato ma ? sempre lui
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Originally posted by TBW27 View Postno beppe sbagli, non si disimpara a guidare da un anno ad un altro, nel 2010 senza infortunio probabilmente lo avrebbe vinto lui o comunque se la sarebbe giocata fino alla fine.
Il problema ? la moto.
TUTTI ci hanno fallito sopra dal 2007 ad oggi tranne Stoner, ma non perch? Stoner ? il superfenomenodellastoria (al momento lo considero un campione) ma perch? il caso ha voluto che il suo stile si adattasse alla perfezione al suppostone rosso. :gaen:
comunque hai ragione non si disimpara a guidare da un anno all'altro,ma che gli anni passino per tutti non penso sia in discussione....
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postparrebbe che questa vibrazione strana e di conseguenza l'imprevedibile comportamento del bussolotto rosso fosse dovuta allo spostamento assiale delle teste (fino a circa 15mm, causato dagli inevitabili carichi torsionali a cui ? soggetto un motore), alle quali era collegato lo scatolotto in carbonio.
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postxk? la giamaca del 2004 era superiore ??
classifica finale del 2004 :gaen:
1.giamaca (rossi)
2.honda (giberna)
3.honda (biagi)
4.honda (barros)
5.giamaca (edwards)
classifica costruttori
1.honda
2.giamaca
se poi guardi ai risultati giamaca del 2003
x me uno ? ancora in attivit?...magari invecchiato ma ? sempre lui
La seconda M1 "2004" la guidava Checa non Edwards...
ed a questo punto tiro fuori un post di qualche tempo fa:
perch? Checa nel 2004 aveva la stessa moto e lo stesso trattamento tecnico di Rossi?:surprise::surprise:
e ci ha fatto solo 10 punti i pi? rispetto a quella del 2003?:surprise::surprise:
quindi la yamaha del 2003 ? la stessa del 2004?:surprise::surprise:
allora Rossi il secondo nel polso ce lo ha davvero
Comment
X
Comment