mammamia?gi?dasbavo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Progetto Cafe "Mutante" [Officina Sebulba]
Collapse
X
-
Originally posted by buzdesign View Postcia' ma le mie carene quando le vediamo montate?
le mettiamo su dopo aver finito lo scarico e l'impianto elettrico.... ovviamente, altrimenti rischio di graffiarle ... sgratt.... sgratt...sgratt
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
guarda, questi lavori mi fanno impazzire, l'artigiano che ti ha fatto il serba e il codone e il cupolino ha fatto veramente un lavorone, e poi le tabelle portanumero in rilievo sono la ciliegina sulla torta.
complimenti ottimo gusto.
Comment
-
Originally posted by sebulba View Postvuoi che io deprezzi il tuo lavoro mettendo delle foto di un lavoro parziale... non renderebbero al meglio!!!
le mettiamo su dopo aver finito lo scarico e l'impianto elettrico.... ovviamente, altrimenti rischio di graffiarle ... sgratt.... sgratt...sgratt
anche io voto per il gommone da 200!!!
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postper? potresti mettere qualche "teaser" di qualche micropezzo di carena.. giusto per stuzzicare un po' l'appetito..
anche io voto per il gommone da 200!!!
Ammazza.... Atro che tesser... Pagine indietro ho messo tutta la carrozzeria nella sua versione definitiva! Altro che stuzzicare l'appetito!
Di foto allo stato attuale con le sovrastrutture sopra non ne ho perch? vorrei graffiare il meno possibile il tutto... Ameno prima della prima uscita.... Sgratt sgratt sgratt
Adesso dobbiamo modificare lo scarico che purtroppo non sar?' il massimo dell'efficaci: fatto per Monster 1100, ha il collettore posteriore che passa tra il telaio e il cilindro stesso per congiungerai al collettore del cilindro anteriore... Peccato che il telaio post del Monster sia fatto appositamente pi? largo per lasciare spazio al collettore.
Questo telaio non ha lo stesso spazio e ci ?' toccato tagliare il collettore posteriore per modificare la curva e schiacciarlo leggermente per consentirgli il passaggio accanto al cilindro posteriore ( sul genere del terminanti a sogliola che avevo sul 749r con forcellone spatolato)
Spero non Crei troppi problemi al flusso dei gas....
Comment
X
Comment