Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Complimentissimi, bella veramente, sono un appassionato di moto da 15 anni e adoro le realizzazioni artigianali in alluminio, OTTIMO
un solo appunto ? la forma del codino nella parte inferiore, mi ricorda un p? la vecchia tuono del 2004.... montata sicuramente avr? un'altra impressione. nel totale un bel 9
si ma mica da bar qualsiasi... se non da ACE Cafe, quanto meno da Ducazzi cafe :gaen:
cmq... altro che finita!!! non ? cambiato nulla....
devi avere un p? di pazienza
Intanto i buon buz mi ha rimandato indietro la roba... gi? perch? come dicono gli amici della buca io sono FROCISSIMO... quindi .... non bastava la grafica.... ho pensato ad un bel regalino anche per me....ovviamente in linea con la moto!
ho proprio pisciato fuori dal vaso sta volta... appena mi arriva tutto vi faccio vedere quanto so' cazzone.....
Comment