Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
belle emozioni, anche quando io ho mischiato motori e telaio ? stato mlto divertente(anche se qui non vedo tanti mischioni) invece mi interessa sapere come ? stato verniciato il motore.
Esatto. Io ho solo scelto di accoppiare il motore Hyper 1100 sul telaio db5 che montava un 1000. Solo per avere un p? di brio in pi?...
il motore ? stato seplicemente ottimizzato (come avevo fatto per la db7) volano alleggerito, pulegge in ergal, rifatta la fase meccanica e via....adesso montiamo una stm e per me siamo perfetti! .. considerate che ? una moto da BAR o meglio da Cafe' "mutante"
Per la verniciatura ? solo una vernice termica fatta in un luogo "protetto" ... per il momento niente polvere perch? non mi andava di sbattermi a smontare tutto.... vediamo se regge con un p? di cura nel lavaggio....
Sebulba, come sempre . . . i miei complimenti. Sempre un gran gusto e sembra anche che le assembli senza diventare vecchio. Io lo sto diventando, invece!
Un topic sulla DB7 c'?? Non l'ho mai vista montata?
Buon gioco e buon divertiemento
Purtroppo per la db7 non sono riuscito a fare un post degno di questo nome perch? mi sono perso... ero troppo in ansia per rogne elettroniche...dovevo iniziare a girare e non riuscivamo a far funzionare l'mxl sull'immobilire ducati (alla fine non l'ho montata!!! )
In questo post c'? solo il prodotto finito.... Lei ? la REGINA... questo sar? il CAVALIERE..
Dave, se quello fosse veramente il mio box non riuscirei pi? a lavorare (il lavoro vero intendo!!!)
Quella ? la BUCA, come la chamano gli amici che frequentano L'officina di Gianluca e Lorenzo (BRT Prototipi)...un p? di romani di DDG la conoscono. Un posto dove spendiamo la maggior parte del tempo libero e purtroppo ci facciamo venire sempre brutte idee...
Accetto volentieri il caff? ... se poi dovesse scapparci anche il cavalletto laterale della tua DB7, mi farebbe molto piacere
Simone
Sim?... mi dispiace ma il cavalletto nn ce l'hoi mai avuto!!!
La DB7 ? nata nello stesos modo con cui ? stata concepita questa e, essendo un progetto da pista, la distinta base non prevedeva proprio il cavalletto...
Oramai sta diventando una specie di droga.... mi sento tipo un giocatore di poker che non riesce a smettere... questa ? la terza moto mesa su da zero... tutto ovviamente su motore desmo e traliccio... il 2v mi mancava e mi ha sempre affascinato....quindi....
Oramai sta diventando una specie di droga.... mi sento tipo un giocatore di poker che non riesce a smettere... questa ? la terza moto mesa su da zero... tutto ovviamente su motore desmo e traliccio... il 2v mi mancava e mi ha sempre affascinato....quindi....
Comment