Originally posted by sebulba
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Progetto Cafe "Mutante" [Officina Sebulba]
Collapse
X
-
VABBE'...
fotine delle sovrastrutture fresche fresce, ho chiesto a Stefano di lasciare tutto l'alluminio a vista, anche per lasciar vedere l'artigianalit? della lavorazione...
LATERALE
DALL'ALTO
Potete dirmi tutto ma non che sia gi? vista!!!
Comment
-
Originally posted by sebulba View PostGrazie mille per le foto del tuo box... io sto valutando se utilizzare carbonio o alluminio.
Il mio amico sa farlo benissimo in alluminio e ha anche una bella saldatrice, mentre per il carbonio non sappiamo maneggiarlo a dovere....
Per quanto riguarda il codino ? fatto su telaietto artigianale non originale, anche lui in alluminio.
non ho utilizzato il telaietto originale perch? ha delle linee molto particolari, io invece volevo una roba molto essenziale... di fatto i tubolari che si vedono esternamente sono solo prte di quello orizzontale e quello traverso.
Comment
-
Originally posted by elio View Postomologarla in italia sarebbe improponibile (tecnicamente e burocraticamente) per non dire impossibile
l'unica soluzione, che mi sembra utilizzino per i chopper, sarebbe farla omologare in germania e poi portarla in italia con l'omologazione tuv tedesca
girare con il libretto della vecchia pu? andare bene finch? chi ti ferma fa, deliberatamente, finta di non capire
se, per dire, vai in val nerina o su a tolfa o sulla tiburtina un sabato oppure una domenica vedo in forse il rientro in moto senza problemi
del discorso assicurativo non c'? bisogno di dire nulla
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by sebulba View PostVABBE'...
fotine delle sovrastrutture fresche fresce, ho chiesto a Stefano di lasciare tutto l'alluminio a vista, anche per lasciar vedere l'artigianalit? della lavorazione...
LATERALE
DALL'ALTO
Potete dirmi tutto ma non che sia gi? vista!!!
Ovviamente scherzo, bellissima e complimenti, non vedo l'ora di vederla finita
Comment
X
Comment