Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Progetto Cafe "Mutante" [Officina Sebulba]
Collapse
X
-
Mhhhh, i faretti sporgenti non mi piacciono. Avrei fatto due lenti di poricarbonato e dei polessiodali dietro , nel contempo il codone e il pi? bello mai visto.
Comment
-
Originally posted by sebulba View PostComunque ci siamo quasi...
Sto aspettando la sella e montiamo il codino...
Vi piacciono i faretti?
Sono a led tutti ricavati da pieno.... Peccato che sarebbero destinati ad illuminazione piscine.... La luce e' forte, ma diciamo che non fa un fascio direzionale.... Morale della favola, secondo me non si vede na mazza e si abbaglia chi viene di fronte!!!
In compenso le microfrecce sono anch'esse in alluminio e con dei bei led... Quelle freccia o come si deve
...non si pu? avere tutto dalla vita
Fra un po' ci sar? anche la versione senza cupolino, con faro tondo e forse sella biposto (dico forse!)
minchia le FROCERIE che ci sono !!
vogliamo un video in moto nel piazzale SALLO !!
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostMhhhh, i faretti sporgenti non mi piacciono. Avrei fatto due lenti di poricarbonato e dei polessiodali dietro , nel contempo il codone e il pi? bello mai visto.
In ogni caso la versione faro tondo ci sar? (si intravede il faro sul bancone nell'ultima foto) in modo assolutamente intercambiabile... Gi? oggi cablaggio e serbatoi delle pompe sono posizionati nel modo pi? ordinato possibile per poter essere lasciati a vista!
Comment
-
Ragazzi, purtroppo non ho fotoin vacanza sul pad, ma ci sono foto, articoli delle riviste su FB... Progetto sebulba
Ps. Accattate vi mondo Ducati e cafe racer Italia di questo mese... C'? ne son di nuove!!!
Comment
X
Comment