Originally posted by sebulba
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Progetto Cafe "Mutante" [Officina Sebulba]
Collapse
X
-
Comunque ci siamo quasi...
Sto aspettando la sella e montiamo il codino...
Vi piacciono i faretti?
Sono a led tutti ricavati da pieno.... Peccato che sarebbero destinati ad illuminazione piscine.... La luce e' forte, ma diciamo che non fa un fascio direzionale.... Morale della favola, secondo me non si vede na mazza e si abbaglia chi viene di fronte!!!
In compenso le microfrecce sono anch'esse in alluminio e con dei bei led... Quelle freccia o come si deve
...non si pu? avere tutto dalla vita
Fra un po' ci sar? anche la versione senza cupolino, con faro tondo e forse sella biposto (dico forse!)
Comment
-
Hai ragione!
Non ho provato perch? non ?' uscita ancora dallofficina e non mi fa di accenderla e affumicare tutto l locale.... Settimana prossima la inauguro e provo...
Per vederla e' dal mio meccanico di estrema fiducia Brt prototipi a monteverde, ma se aspetti a dopo l'inaugurazione ci vediamo dove ti pare e ci prendiamo un caff?!
Comment
-
Fra un po' ci sar? anche la versione senza cupolino, con faro tondo e forse sella biposto (dico forse!)[/QUOTE]
Io voto per faro tondo ma sella monoposto ... Tanto Manu non ci risale pi? su una Vespa ...:banghead: e Bea .... credo che preferirebbe guidarla ....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
-
-
-
Originally posted by sebulba View PostComunque ci siamo quasi...
Sto aspettando la sella e montiamo il codino...
Vi piacciono i faretti?
Sono a led tutti ricavati da pieno.... Peccato che sarebbero destinati ad illuminazione piscine.... La luce e' forte, ma diciamo che non fa un fascio direzionale.... Morale della favola, secondo me non si vede na mazza e si abbaglia chi viene di fronte!!!
In compenso le microfrecce sono anch'esse in alluminio e con dei bei led... Quelle freccia o come si deve
...non si pu? avere tutto dalla vita
Fra un po' ci sar? anche la versione senza cupolino, con faro tondo e forse sella biposto (dico forse!)
il cupolino non mi piace, la vedrei meglio rude e selvaggia con solo il fanale
p.s. comunque ti arrestano!
ti prego di avvertirmi quando la prendi la prima volta cos? vengo con moto e telecamera
Comment
X
Comment