Originally posted by sebulba
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che bella,multistrada.....
Collapse
X
-
Originally posted by gtmaster View PostHai considerato l ipotesi che esci con dei cadaveri putrescenti?
Perch? se te li sei bevuti uno ad uno col multi,se avevi il Kappone che facevi,ti doppiavi da solo?
tu come sempre non capisci mai un tubo,ma ormai ci sono abituato.
il mio discorso,era questo:
io sono una merda in moto anzi un cesso vomitevole e schifoso,chiaro,non sono capace di andare in moto io,ho sempre avuto pozzi ginori di moto,ma ne trovo tantissimi peggio di me e quello che mi fa' piu' piacere e' che hanno moto pronto pista e si credono dei piloti,per poi scoprire che sono peggio di me che guido un cesso e sono uno str..zone in moto,forse ora ti e' piu' chiaro il mio concetto.
questo come sempre non vuol dire che sono il piu' bravo o il piu' forte,chi mi conosce sa che mi piace scherzare e mai e poi mai fare sfide o gare su strada,la mia e' stata solo una considerazione,che vi e' gente che si crede *** della moto e se vai piu' forte di loro se la prendono.
a me se uno va piu' forte di me e in sicurezza gli faccio i complimenti e chiedo consigli e provo a migliorare.
tornando in tema io con le mie due multi 1000,mi sono divertito un sacco.
con la s che montava ollins vi era un abisso rispetto all'altra che erano normali,sono sensazioni mie di un poveraccio che va in moto,insomma uno normale,forse manco tanto normalemotociclisticamente parlando si
Comment
-
[QUOTE=diaavel;8137230]tu come sempre non capisci mai un tubo,ma ormai ci sono abituato.
TO' !! certo che voi due sapete rallegrare il FORUM :1::1: Due primi posti Caro "GT" aspetto tua recensione fra i TUONATI V4
Comment
-
Originally posted by Guru View PostComunque diaavel, se vengo a fare un giretto dalle tue parti, per cortesia non piantarmi la ruota sulla schiena, io ti lascio passare senza problemi, basta solo un lampeggio o un colpo di clacson .... grazie! :gaen:
io scherzo,ma penso che si sia capito bene il mio messaggio,anzi ne sono sicuro,tutti piloti e tutti bravi a chiacchere,poi alla fine fiato sprecato,meglio tacere e non prendere mai in giro nessuno perche' ha una moto non considerata all'altezza della loro,non e' la moto che fa il motociclista
Comment
-
Originally posted by diaavel View Posttu come sempre non capisci mai un tubo,ma ormai ci sono abituato.
il mio discorso,era questo:
io sono una merda in moto anzi un cesso vomitevole e schifoso,chiaro,non sono capace di andare in moto io,ho sempre avuto pozzi ginori di moto,ma ne trovo tantissimi peggio di me e quello che mi fa' piu' piacere e' che hanno moto pronto pista e si credono dei piloti,per poi scoprire che sono peggio di me che guido un cesso e sono uno str..zone in moto,forse ora ti e' piu' chiaro il mio concetto.
questo come sempre non vuol dire che sono il piu' bravo o il piu' forte,chi mi conosce sa che mi piace scherzare e mai e poi mai fare sfide o gare su strada,la mia e' stata solo una considerazione,che vi e' gente che si crede *** della moto e se vai piu' forte di loro se la prendono.
a me se uno va piu' forte di me e in sicurezza gli faccio i complimenti e chiedo consigli e provo a migliorare.
tornando in tema io con le mie due multi 1000,mi sono divertito un sacco.
con la s che montava ollins vi era un abisso rispetto all'altra che erano normali,sono sensazioni mie di un poveraccio che va in moto,insomma uno normale,forse manco tanto normalemotociclisticamente parlando si
Comment
-
[QUOTE=ferromecc;8138325]Originally posted by diaavel View Posttu come sempre non capisci mai un tubo,ma ormai ci sono abituato.
TO' !! certo che voi due sapete rallegrare il FORUM :1::1: Due primi posti Caro "GT" aspetto tua recensione fra i TUONATI V4
il mio messaggio era chiaro,poi tutti mi fanno passare per il fenomeno.
il mio discorso era solo riferito a quei tre ragazzuoli che quando mi hanno visto con la multi,si sono messi a ridere,solo perche' loro guidavano moto con il doppio di cv non vuol dire che siano piu' bravi,ti assicuro che quei tre erano dei paracarri,anzi delle pietre migliari e se la sono pure presa perche' li passavo,ma per piacere
Comment
-
Originally posted by diaavel View Posttu come sempre non capisci mai un tubo,ma ormai ci sono abituato.
il mio discorso,era questo:
io sono una merda in moto anzi un cesso vomitevole e schifoso,chiaro,non sono capace di andare in moto io,ho sempre avuto pozzi ginori di moto,ma ne trovo tantissimi peggio di me e quello che mi fa' piu' piacere e' che hanno moto pronto pista e si credono dei piloti,per poi scoprire che sono peggio di me che guido un cesso e sono uno str..zone in moto,forse ora ti e' piu' chiaro il mio concetto.
questo come sempre non vuol dire che sono il piu' bravo o il piu' forte,chi mi conosce sa che mi piace scherzare e mai e poi mai fare sfide o gare su strada,la mia e' stata solo una considerazione,che vi e' gente che si crede *** della moto e se vai piu' forte di loro se la prendono.
a me se uno va piu' forte di me e in sicurezza gli faccio i complimenti e chiedo consigli e provo a migliorare.
tornando in tema io con le mie due multi 1000,mi sono divertito un sacco.
con la s che montava ollins vi era un abisso rispetto all'altra che erano normali,sono sensazioni mie di un poveraccio che va in moto,insomma uno normale,forse manco tanto normalemotociclisticamente parlando si
hai considerato il fatto che le ss sono,notoriamente,piuttosto impegnative da condurre,su strada di montagna?
Se acchiappi uno che un minimo guida,con una ss,pensi di avere una qualche possibilit? di "piantargli la ruota nella schiena"?
la multi vecchia ? una buona moto.
Soprattutto,consuma poco.
Ma quando l avevi,sei mai uscito con un gruppo che aveva moto di simile impostazione?
per capire eh...
Comment
-
-
[QUOTE=diaavel;8138342]Originally posted by ferromecc View Post
ascolta,una di quelle volte che sono serio e ce la metto tutta per farmi capire.
il mio messaggio era chiaro,poi tutti mi fanno passare per il fenomeno.
il mio discorso era solo riferito a quei tre ragazzuoli che quando mi hanno visto con la multi,si sono messi a ridere,solo perche' loro guidavano moto con il doppio di cv non vuol dire che siano piu' bravi,ti assicuro che quei tre erano dei paracarri,anzi delle pietre migliari e se la sono pure presa perche' li passavo,ma per piacere
cosa facciamo pensare ai terun?
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostRiformulo la domanda:
hai considerato il fatto che le ss sono,notoriamente,piuttosto impegnative da condurre,su strada di montagna?
Se acchiappi uno che un minimo guida,con una ss,pensi di avere una qualche possibilit? di "piantargli la ruota nella schiena"?
la multi vecchia ? una buona moto.
Soprattutto,consuma poco.
Ma quando l avevi,sei mai uscito con un gruppo che aveva moto di simile impostazione?
per capire eh...
la cosa che in quella occasione,mi ha lasciato basito e' che quei ragazzi se la sono presa,quello mi e' spiaciuto,io se uno mi si avvicina troppo,mollo e lo faccio passare,sempre.
Comment
-
-
Originally posted by diaavel View Postma io esco con tutti,non hai capito il senso,io non sono uno che fa sfide,io amo vivere,sono un misero motociclista,il mio era un elogio alla vecchia multi.
la cosa che in quella occasione,mi ha lasciato basito e' che quei ragazzi se la sono presa,quello mi e' spiaciuto,io se uno mi si avvicina troppo,mollo e lo faccio passare,sempre..................
................. senza bisogno che ti pianti un 120/70 sulla schiena!
ancora ancora se ? a profilo piatto tipo un bridgestone BT 016 PRO , ma pensa ad un anteriore appuntito come un D 211 GP che male deve fare.:gaen:
Comment
X
Comment