Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che bella,multistrada.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoone View Post
    ? inevitabile! E' proprio l'impostazione e la guida alta a busto eretto che genera l'handicap...
    vero..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmoone View Post
      ? inevitabile! E' proprio l'impostazione e la guida alta a busto eretto che genera l'handicap...
      Sarebbe un problema se facesse 250 , ma passa a stento i 200 , con le sospensioni regolate bene e due gomme giuste i curvoni non sono un problema a nessuna delle velocit? potenziali della MTS.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JMMY View Post
        Ce l'ha un ragazzo della nostra compagnia.......serbatoio con poca autonomia e chiappe arrosto in estate sono gli unici veri difetti.
        Comunque rimane una Ducati con i suoi pregi ed i suoi difetti (compresa una manutenzione onerosa).
        Serbatoio piccolo....aveva 20 litri...io sono riuscito a fare oltre 400 km.....
        Il problema sta nel sensore di livello...che dopo 150 km segna la riserva.
        A livello di guida ? agilissima....sullo misto stretto.
        Aveva la sella un po' duretta...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kawasaki zone mau View Post
          sto trovando la sostituta alla mia caponord.....vorrei una moto sempre comoda ma pi? agile,leggera e guidabile....

          che ve ne pare di questa?

          Ducati multistrada s ds Moto e Scooter usato - In vendita Isernia

          ho visto fare cose impressionanti su sta motoretta,che per certi versi motore a parte mi sembra anche piu performante ciclisticamente della nuova multi...


          chi l'ha avuta o ce l'ha mi da delucidazioni????

          questo il prezzo e un po alto ma e meglio scegliere una 1000 s o una 1100 s?? diofferenza ? pro e contro? grazissime amici miei
          ciao amico,spero che tu non sia qua per prendere in giro.
          io ho avuto due multi 1000,una normale e una s,io la usavo solo in montagna passi dolomitici,dove vivo.
          su questo tipo di strade non sfiguri con nessuno,vai tranquillo,diciamo che su strade strette ,curve e tornanti via come un matto,logico se trovi una retta bella lunga una ss ti lascia li ma in mezzo a curve e tornanti non li molli anzi se sei buono gli fai vedere i sorci verdi.
          io alla mia le pedane le limavo come ridere e sono belle altine,dunque piegare pieghi e luce ne hai,io montavo metzeller k3,2000km massimo poi le cambiavo finite,se pioveva erano cavoli,praticamente sono slic omologati per la strada,poco o nulla scarichi per l'acqua.
          ti racconto una storia:
          una volta sono andato a fare un giro con un mio amico,lui aveva il 1098 tricolore,mi dice va che andiamo con altri,ok no problem,arriviamo al bar,punto del ritrovo,uno ha il cbr1000 replica repsol,un altro il cava zx1000 mi sembra insomma la ss di punta del kava,un altro il 1098 s,e uno con la 848 e un mio vecchio amico con la 851 super preparata,appena arrivo uno dei pilotoni mi fa,sorridendo,ma tu ci fai i viaggi,avevo il bauletto,ho pensato cominciamo bene,vediamo se mi faccio un po' di risate.
          facciamo il passo delle erbe,li la strada e' stretta e non perdo manco un cm,anzi ma dai mi dico aspettiamo,arriviamo ad arabba,dove dobbiamo fare il passo pordoi,qua mi dico vediamo chi se la ride,io parto per ultimo,logico no ho un bidone di moto e ho il bauletto,insomma morale della favola me li mangio uno a uno,mi resta avanti solo il mio amico con il 1098 e quello con la 851,poi andiamo a pranzo,sai che facevano fatica a guardarmi negli occhi,dopo pranzo ci aspetta il sella e penso,ora ai polli gli do una bella spennata e cosi e' stato,alla fine della giornata non vedevano l'ora di salutarmi e dirmi addio
          insomma vai di multi ti diverti,io ne ho preso due perche' una non mi era bastata
          ora ho il diavel e la storia non cambia,bohh,forse sono capace di andare in moto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by diaavel View Post
            insomma vai di multi ti diverti,io ne ho preso due perche' una non mi era bastata
            ora ho il diavel e la storia non cambia,bohh,forse sono capace di andare in moto
            E pensare che ti avevo letto con piacere...poi hai scritto questo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Guru View Post
              E pensare che ti avevo letto con piacere...poi hai scritto questo!
              azzz,ero in dubbio fino alla fine,poi mi sono scappate le dita
              in ogni caso la storia e' vera,io e il mio amico ci facciamo ancora un sacco di risate,quello con il cava 1000,ho dovuto piantargli la ruota nella schiena,poi si e' spostato

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by diaavel View Post
                azzz,ero in dubbio fino alla fine,poi mi sono scappate le dita
                in ogni caso la storia e' vera,io e il mio amico ci facciamo ancora un sacco di risate,quello con il cava 1000,ho dovuto piantargli la ruota nella schiena,poi si e' spostato
                non ci esco pi? con te , mi fai paura.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by diaavel View Post
                  ora ho il diavel e la storia non cambia,bohh,forse sono capace di andare in moto
                  Hai considerato l ipotesi che esci con dei cadaveri putrescenti?
                  Perch? se te li sei bevuti uno ad uno col multi,se avevi il Kappone che facevi,ti doppiavi da solo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Hai considerato l ipotesi che esci con dei cadaveri putrescenti?
                    Perch? se te li sei bevuti uno ad uno col multi,se avevi il Kappone che facevi,ti doppiavi da solo?

                    Capottato!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      non ci esco pi? con te , mi fai paura.
                      Non ? bello ritornare a casa con delle ruote piantate in schiena. Al ritorno se non ti coionano, ti commiserano

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Guru View Post
                        Non ? bello ritornare a casa con delle ruote piantate in schiena. Al ritorno se non ti coionano, ti commiserano
                        la parola giusta ? "disdicevole":gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          la parola giusta ? "disdicevole":gaen:
                          Grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by diaavel View Post
                            ciao amico,spero che tu non sia qua per prendere in giro.
                            io ho avuto due multi 1000,una normale e una s,io la usavo solo in montagna passi dolomitici,dove vivo.
                            su questo tipo di strade non sfiguri con nessuno,vai tranquillo,diciamo che su strade strette ,curve e tornanti via come un matto,logico se trovi una retta bella lunga una ss ti lascia li ma in mezzo a curve e tornanti non li molli anzi se sei buono gli fai vedere i sorci verdi.
                            io alla mia le pedane le limavo come ridere e sono belle altine,dunque piegare pieghi e luce ne hai,io montavo metzeller k3,2000km massimo poi le cambiavo finite,se pioveva erano cavoli,praticamente sono slic omologati per la strada,poco o nulla scarichi per l'acqua.
                            ti racconto una storia:
                            una volta sono andato a fare un giro con un mio amico,lui aveva il 1098 tricolore,mi dice va che andiamo con altri,ok no problem,arriviamo al bar,punto del ritrovo,uno ha il cbr1000 replica repsol,un altro il cava zx1000 mi sembra insomma la ss di punta del kava,un altro il 1098 s,e uno con la 848 e un mio vecchio amico con la 851 super preparata,appena arrivo uno dei pilotoni mi fa,sorridendo,ma tu ci fai i viaggi,avevo il bauletto,ho pensato cominciamo bene,vediamo se mi faccio un po' di risate.
                            facciamo il passo delle erbe,li la strada e' stretta e non perdo manco un cm,anzi ma dai mi dico aspettiamo,arriviamo ad arabba,dove dobbiamo fare il passo pordoi,qua mi dico vediamo chi se la ride,io parto per ultimo,logico no ho un bidone di moto e ho il bauletto,insomma morale della favola me li mangio uno a uno,mi resta avanti solo il mio amico con il 1098 e quello con la 851,poi andiamo a pranzo,sai che facevano fatica a guardarmi negli occhi,dopo pranzo ci aspetta il sella e penso,ora ai polli gli do una bella spennata e cosi e' stato,alla fine della giornata non vedevano l'ora di salutarmi e dirmi addio
                            insomma vai di multi ti diverti,io ne ho preso due perche' una non mi era bastata
                            ora ho il diavel e la storia non cambia,bohh,forse sono capace di andare in moto

                            Ammazza... devi avercelo proprio grosso e duro!!!!

                            Si fa per scherzare ...

                            PS. la multi ? una moto spettacolare... la pi? guidabile di sempre fatta da Ducati... purtroppo ? veramente bruttina. questo il suo unico neo... IMO

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by sebulba View Post
                              PS. la multi ? una moto spettacolare... la pi? guidabile di sempre fatta da Ducati... purtroppo ? veramente bruttina. questo il suo unico neo... IMO
                              Giusto ? l unico...
                              A parte il fatto che sopra i 250 all ora comincia a muoversi un po...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Mi sa che si muove anche di + a 180... a 250 si ? gi? fermata per rottura motore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X