Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che bella,multistrada.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che bella,multistrada.....

    sto trovando la sostituta alla mia caponord.....vorrei una moto sempre comoda ma pi? agile,leggera e guidabile....

    che ve ne pare di questa?

    Ducati multistrada s ds Moto e Scooter usato - In vendita Isernia

    ho visto fare cose impressionanti su sta motoretta,che per certi versi motore a parte mi sembra anche piu performante ciclisticamente della nuova multi...


    chi l'ha avuta o ce l'ha mi da delucidazioni????

    questo il prezzo e un po alto ma e meglio scegliere una 1000 s o una 1100 s?? diofferenza ? pro e contro? grazissime amici miei

  • Font Size
    #2
    io ce l'ho (1000ds) da tre anni fatti 23.000km problemi zero
    allora la moto non ? certo per andare a capo nord sia per un p? di vibrazioni sia per l'impostazione crossistica della guida sia per il riparo dall'aria
    ? leggera nella guida frai tornanti ? uno spettacolo la ciclistica ? ottima le sosp.anche se magari sono ohlins tarocche fanno il suo dovere alla grande(a dimenticavo mi sono scoppiati i paraoli anno scorso tutte e due nel giro di un weekend)
    motore sufficente per fare l'idiota in collina (ho tolto il cat)
    scalda il sederino alla zavorrina in estate...
    frenata ottima
    differenze fra il 1000 e il 1100 ...quest'ultimo meno rumoroso ....ma ducati deve fare tlintlin(frizione a bagno d'olio) dicono un p? meno sgarbato a basse velocit?..resto non s?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'ho provata in versione 1000 quando ho deciso di passare dalle SS a qualcosa di pi? comodo.

      Gi? al primo approccio era come se la guidassi da sempre , feeling ottimo avantreno sicuro , maneggevole ben frenata , che dire , dinamivamente una gran moto.

      Meglio ancora in versione 1100 S.

      L'unica cosa che mi lasci? perplesso fu il motore , purtroppo spompo , per come vedo io la moto col mio gruppo di amici dotati di 1000 da 180 cv , comunque dotato di gran coppia e pi? che sufficiente per divertirsi e con un p? di manico tenere andature pi? che allegre.

      Dinamicamente mi ? piaciuta pi? della MTS 1200 ED ? pi? sincera e guidabile della Hyper 1100 che ha lo stesso motore 2V.
      Last edited by yokozuna; 09-03-12, 09:49.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ce l'ha un ragazzo della nostra compagnia.......serbatoio con poca autonomia e chiappe arrosto in estate sono gli unici veri difetti.
        Comunque rimane una Ducati con i suoi pregi ed i suoi difetti (compresa una manutenzione onerosa).

        Comment


        • Font Size
          #5
          la miglior moto che io abbia mai avuto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            la migliore ? l'ultima : 1100 con frizione a mollo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              abbastanza esaustivi...ma come guida??? e vero che ? al pari di una SS

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                abbastanza esaustivi...ma come guida??? e vero che ? al pari di una SS
                In che senso?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                  abbastanza esaustivi...ma come guida??? e vero che ? al pari di una SS
                  davvero dura visto l'altezza.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nel senso che si dice che questa motoretta a dispetto dell'impostazione tra curve e tornanti e perche no anche in pista riesce ad andare davvero forte.....


                    io nonostante sia alta ho visto in costa dalle mie parti ginocchio a terra come se niente fosse......nn mi hanno impressionato le pieghe ...ma vederle fare con una moto alta e con il bauletto annesso :O

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                      nel senso che si dice che questa motoretta a dispetto dell'impostazione tra curve e tornanti e perche no anche in pista riesce ad andare davvero forte.....


                      io nonostante sia alta ho visto in costa dalle mie parti ginocchio a terra come se niente fosse......nn mi hanno impressionato le pieghe ...ma vederle fare con una moto alta e con il bauletto annesso :O
                      Deve essere proprio stretto , se no anche un 600 SS ben guidato va di pi? , per non parlare dei mille..............

                      Io ad es. non la presi per il motore , mura troppo presto , le preferii la SM 990 , contro la quale la MTS non c'? storia.
                      Last edited by yokozuna; 09-03-12, 10:48.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                        abbastanza esaustivi...ma come guida??? e vero che ? al pari di una SS
                        guarda...con la MTS vecchia, se esci in gruppo, dificile che rimani dietro.
                        Si guida forte...? molto veloce.

                        Per?...non ? una sportiva e come guida ? molto diversa!
                        Nei curvoni veloci (molto veloci) sei appeso al manubrio e lei balla...ma complessivamente ? molto veloce e con una guidabilit? eccellente!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JMMY View Post
                          Ce l'ha un ragazzo della nostra compagnia.......serbatoio con poca autonomia e chiappe arrosto in estate sono gli unici veri difetti.
                          Comunque rimane una Ducati con i suoi pregi ed i suoi difetti (compresa una manutenzione onerosa).
                          cosa c? di oneroso??.....l'olio ? uguale per tutti ...il filto 6/7?....le cinghie ai 20.000km ..80.000?(io le cambio ai 10.000km).....i 4 cuscinetti cinghie ai 20.000km 40?
                          il sebatoio non ? piccolo ? che quando ? a met? segna la riserva fatti pi? di 300km col pieno..
                          Originally posted by desmoone View Post
                          guarda...con la MTS vecchia, se esci in gruppo, dificile che rimani dietro.
                          Si guida forte...? molto veloce.

                          Per?...non ? una sportiva e come guida ? molto diversa!
                          Nei curvoni veloci (molto veloci) sei appeso al manubrio e lei balla...ma complessivamente ? molto veloce e con una guidabilit? eccellente!
                          in effetti nei curvoni veloci segna il passo ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by magro59 View Post
                            in effetti nei curvoni veloci segna il passo ....
                            ? inevitabile! E' proprio l'impostazione e la guida alta a busto eretto che genera l'handicap...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Veramente bella da guidare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X