Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh si, il sound della mts non ? dei pi? belli, ma secondo me dipende anche dallo scarico che ci metti e quella specie di ticchettio visto come un battito in testa ? il rumore del motore e c'? su tutte.
Questo a parte l'audio migliore della telecamera ? con full arrow:
[YOUTUBE]XxT2IRRkfS4[/YOUTUBE]
E poi Oengus hai scoperto l'acqua calda, le ducati sono rinomate per essere paragonate a trattori, che volevi che suonasse come una zx10rr?
tanto non gli piace nemmeno quello, lui solo 4 :gaen:
non ? vero...
io vado letteralmente in erezione per il suono della mia DD con akrapovic, ? possente e molto pieno,
quello della mts ? vuoto, si sente quel rumore strano , appunto sembra un battito in testa, fa schifo va, peccato la moto non ? male,
mio cugino se la voleva comprare, ma guardando i video storceva il naso per il sound
non ? vero...
io vado letteralmente in erezione per il suono della mia DD con akrapovic, ? possente e molto pieno,
quello della mts ? vuoto, si sente quel rumore strano , appunto sembra un battito in testa, fa schifo va, peccato la moto non ? male,
mio cugino se la voleva comprare, ma guardando i video storceva il naso per il sound
Il cuggino... digli a tuo cugino che se la vuole comprare lo faccia tranquillamente, se rinuncia all'acquisto solo per il rumore forse non ha le idee chiare in fatto di moto, il rumore al minimo non sara il massimo... ma chi ci va al minimo! Falla urlare come si deve e vedi che voce!
Comunque considera pure la destinazione d'uso della MTS e soprattutto i suoi utenti, si tratta per quanto prodotto Ducati di una turistica, su una cosa ti do ragione, lo scarico originale ? mortificante.
Il cuggino... digli a tuo cugino che se la vuole comprare lo faccia tranquillamente, se rinuncia all'acquisto solo per il rumore forse non ha le idee chiare in fatto di moto, il rumore al minimo non sara il massimo... ma chi ci va al minimo! Falla urlare come si deve e vedi che voce!
Comunque considera pure la destinazione d'uso della MTS e soprattutto i suoi utenti, si tratta per quanto prodotto Ducati di una turistica, su una cosa ti do ragione, lo scarico originale ? mortificante.
Ps. tuo cuggino poi che moto si ? fatto?
ancora nulla, vorrebbe farsi la multicacca, probabilmente se la far?, ma il sound ? mortificante
Comment