Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scusate ragazzi, una domanda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il rumore del 4 in linea ? esaltante sopra i 10.000 ma quello del V4 ? di un pieno e corposo anche a 5.000 che ? da orgasmo !

Akrapovic RSV-4 R slip-on by www.ahlam.com.hk - YouTube

Comment

• Font Size
      asp? asp? alt

stiamo parlando di multicacca, mica di 4 cil , un bicilindrico che suona come il multicacca ? da arresto immediato !

Comment

• Font Size
        Beh si, il sound della mts non ? dei pi? belli, ma secondo me dipende anche dallo scarico che ci metti e quella specie di ticchettio visto come un battito in testa ? il rumore del motore e c'? su tutte.

Questo a parte l'audio migliore della telecamera ? con full arrow:

[YOUTUBE]XxT2IRRkfS4[/YOUTUBE]

E poi Oengus hai scoperto l'acqua calda, le ducati sono rinomate per essere paragonate a trattori, che volevi che suonasse come una zx10rr?

Comment

• Font Size
          tanto non gli piace nemmeno quello, lui solo 4 :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by topfuel View Post
            tanto non gli piace nemmeno quello, lui solo 4 :gaen:
            non ? vero...
            io vado letteralmente in erezione per il suono della mia DD con akrapovic, ? possente e molto pieno,
            quello della mts ? vuoto, si sente quel rumore strano , appunto sembra un battito in testa, fa schifo va, peccato la moto non ? male,
            mio cugino se la voleva comprare, ma guardando i video storceva il naso per il sound

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oengus View Post
              non ? vero...
              io vado letteralmente in erezione per il suono della mia DD con akrapovic, ? possente e molto pieno,
              quello della mts ? vuoto, si sente quel rumore strano , appunto sembra un battito in testa, fa schifo va, peccato la moto non ? male,
              mio cugino se la voleva comprare, ma guardando i video storceva il naso per il sound
              Il cuggino... digli a tuo cugino che se la vuole comprare lo faccia tranquillamente, se rinuncia all'acquisto solo per il rumore forse non ha le idee chiare in fatto di moto, il rumore al minimo non sara il massimo... ma chi ci va al minimo! Falla urlare come si deve e vedi che voce!

Comunque considera pure la destinazione d'uso della MTS e soprattutto i suoi utenti, si tratta per quanto prodotto Ducati di una turistica, su una cosa ti do ragione, lo scarico originale ? mortificante.

Ps. tuo cuggino poi che moto si ? fatto?

Comment

• Font Size
                Certo....sentir parlare di "merda" dei kakkasakisti ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by topfuel View Post
                  Il cuggino... digli a tuo cugino che se la vuole comprare lo faccia tranquillamente, se rinuncia all'acquisto solo per il rumore forse non ha le idee chiare in fatto di moto, il rumore al minimo non sara il massimo... ma chi ci va al minimo! Falla urlare come si deve e vedi che voce!

Comunque considera pure la destinazione d'uso della MTS e soprattutto i suoi utenti, si tratta per quanto prodotto Ducati di una turistica, su una cosa ti do ragione, lo scarico originale ? mortificante.

Ps. tuo cuggino poi che moto si ? fatto?

ancora nulla, vorrebbe farsi la multicacca, probabilmente se la far?, ma il sound ? mortificante

Originally posted by desmoone View Post
                  Certo....sentir parlare di "merda" dei kakkasakisti ....
                  desmo, muahahahhahhahaahhh statti muto va

Comment

X
                  Working...
                  X