Originally posted by Oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scusate ragazzi, una domanda
Collapse
X
-
-
-
Quello non ? il rumore vero, dal vero ? tutt'altra cosa conosco bene il rumore di quella moto, la ripresa ? stata fatta con un telefonino o una telecamera che fa cagare e comunque con il motore al minimo cosa vuoi sentire.
La DD tuona? hahhahha... ma fatemi il piacere
Questa tuona!
Shift-Tech.com Ducati Streetfighter Dyno Exhaust Run - YouTube
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostQuello non ? il rumore vero, dal vero ? tutt'altra cosa conosco bene il rumore di quella moto, la ripresa ? stata fatta con un telefonino o una telecamera che fa cagare e comunque con il motore al minimo cosa vuoi sentire.
Questa tuona!
l.ho sentita dal vivo, fa pena come suono, forse alzando di giri migliora, ma cmq ? pessimo, dai obiettivit?
Comment
-
-
Io sono abbastanza d'accordo... grande moto, ma il sound lascia proprioa desiderare...
io sono iGnurante, ma sembra quasi che picchi in testa...
...a sto punto meglio la Diavel
:gaen:
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostQuello non ? il rumore vero, dal vero ? tutt'altra cosa conosco bene il rumore di quella moto, la ripresa ? stata fatta con un telefonino o una telecamera che fa cagare e comunque con il motore al minimo cosa vuoi sentire.
Questa tuona!
Comment
-
-
-
Originally posted by topfuel View Postsi si
Almeno ? una scorreggia che riconosci tra mille, mica lo stesso urlo isterico che hanno le quattro cilindri
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostAppunto... obbietivita quando dici che la DD tuona
giusto per capire se devo continuare a risponderti
p.s. la DD ? una 750 , mica una 1200....e tuona di brutto
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postle 4 cilindri jappo si assomigliano un po' tutte e questo te ne devo dare atto, ma a me l'urlo del 4L mi manda in extasi, mentre il sound ducati pur essendo unico e riconoscibile tra tutti mi fa proprio cac?
Comment
-
X
Comment