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    #16
    La forcella non dicevo che non va! Va eccome. E' una Mupo

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      #17
      Originally posted by in_quiete View Post
      La forcella non dicevo che non va! Va eccome. E' una Mupo
      no perche sul forum honda (dove ovviamente prendevo solo critiche in quanto ducati) mi dicevano che la forcella pressurizzata ? uno svantaggio a meno che non sia un pilota io sinceramente penso che la forcella che sia pressurizzata o meno non cambi nulla a livello amatoriale perche cmq la fai regolare in base alle tue potenzialita se sei pilota la sfrutti tutta senno la sfrutti come una di serie io non ? che ho speso i soldi per comprarla ce l'ho trovata quindi se c? meglio!
      o sbaglio?

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        #18
        Originally posted by muccetto View Post
        no perche sul forum honda (dove ovviamente prendevo solo critiche in quanto ducati) mi dicevano che la forcella pressurizzata ? uno svantaggio a meno che non sia un pilota io sinceramente penso che la forcella che sia pressurizzata o meno non cambi nulla a livello amatoriale perche cmq la fai regolare in base alle tue potenzialita se sei pilota la sfrutti tutta senno la sfrutti come una di serie io non ? che ho speso i soldi per comprarla ce l'ho trovata quindi se c? meglio!
        o sbaglio?
        Guarda, io pilota proprio non sono e non l'ho mai provata. Imagino che, come dici, sar? sprecata ma male non far? di certo. Indubbiamente sar? una forcella poco stradale, ma si potrebbe sempre regolare diversamente.
        Non vorrei sbagliare!

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          #19
          Son qui dalle mie parti..
          Son molto bravi

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            #20
            se le carene sono bianche dovrebbe avere il telaio grigio e non rosso!!!
            secondo me, la moto ? stata incidentata forte ed stato riaddrizzato e riverniciato il telaio... mi sbaglier?, ma questa ? la mia impressione....

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              #21
              Originally posted by muccetto View Post
              si praticamente ci ? caduto una volta nello spiazzale di vallelunga perche non ? stato capace di montarsi le pasticche dei freni da solo e gli si ? inchiodata la moto per quel che riguarda il telaio non ? una evo ma ha fatto fare dei lavori da pierobon proprio facendo mettere l'attacco per l'ammortizzatore di sterzo come la evo i rinforzi sulle pedane ecc.
              per quel che riguarda l'estetica cosi com'? non piace neanche a me ma oltre a quelle carene mi da le originali (bianco perla come il serbatoio) piu una carena completa in carbonio come affare non ? affatto male contando pure il fatto che so chi ? che la vende quindi sono abbastanza sicuro di quello che faccio
              Guarda che il telaio della base o evo ? uguale.:gaen:
              quando nell'annuncio ho letto "telaio preparato pierobon " la cosa mi ha incuriosito molto perche' un telaio preparato dal gran Guru di solito non ? cosi'.E' molto diverso
              tanto per intenderci,ad esempio l'attacco dell'ammortizzatore di sterzo per esempio ? molto piu' massiccio.
              ora,vedendo solo la sostituzione degli attacchi pedane(che per lui ? una prassi) mi fa' pensare che la moto non abbia avuto una semplice scivolatina nel paddok.Per le semplici scivolate l'attacco viene raddrizzato e verniciato con un ritocco dal carrozziere.
              poi......180km.... eeeeh,fatti in pista

              io quella moto non la prenderei perche'
              1) 180 km sono molto sospetti.
              2)il telaio ? riparato
              3)con quei soldi si trova di meglio

              cmq tu con i tuoi soldi sei libero di spenderli come vuoi.

              p.s.avrei gradito molto(per correttezza) che chi ha messo l'annuncio al posto di scrivere telaio preparato(che per me' ? forviante) avesse scritto telaio sistemato

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                #22
                Originally posted by sticazzi75 View Post
                se le carene sono bianche dovrebbe avere il telaio grigio e non rosso!!!
                Secondo me, la moto ? stata incidentata forte ed stato riaddrizzato e riverniciato il telaio... Mi sbaglier?, ma questa ? la mia impressione....
                :1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1:

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                  #23
                  si il telaio ? riverniciato quello me lo ha detto... per? correggetemi se sbaglio...ammesso e non concesso che abbia veramente storto tutto se poi l'ha fatto rifare da pierobon direi che sostanzialmente la moto ? tornata come nuova o sbaglio?

                  poi il telaio della 848 normale non aveva l'attacco per l'ammortizzatore di sterzo se non sbaglio

                  e mi devi dire come hai fatto a vedere l'attacco dell'ammortizzatore di sterzo dalle foto che ci sono perche io non ci riesco..
                  Last edited by muccetto; 08-03-12, 18:44. Reason: dimenticavo...

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                    #24
                    Originally posted by muccetto View Post
                    si il telaio ? riverniciato quello me lo ha detto... per? correggetemi se sbaglio...ammesso e non concesso che abbia veramente storto tutto se poi l'ha fatto rifare da pierobon direi che sostanzialmente la moto ? tornata come nuova o sbaglio?
                    senti,qui si parla fra amici e quindi ognuno ti dice quello che pensa.

                    io se fossi in te' una moto raddrizzata non la prenderei.in giro ci sono tante occasioni e non capisco perche' dovresti prenderne una sbattuta.
                    poi che il lavoro sia fatto bene questo ? ovvio,ma come futuro compratore io mi informerei meglio.
                    vorrei sapere per filo e per segno i lavori che sono stati fatti al telaio e poi valuterei.
                    pero' ti ripeto non credo che sia una semplice scivolata da paddok.
                    nello stesso tempo vorrei sapere dove sono finite le piaste originali e le forcelle.
                    sono stata vendute?
                    sono state danneggiate?
                    poi....180 km in 4 anni a te' non sono sospetti per una moto preparata da pista?????

                    io,non conoscendo il venditore eviterei.L'affare non lo vedo.

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                      #25
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                      1- io non lo conosco di persona lo conosce un amico che ci lavora insieme o meglio ? un fornitore dell'azienda in cui lavora il mio amico questo ? il classico figlio di papa con tanti tanti soldi che spende senza sapere cosa compra
                      2- io la voglio prendere sta moto ma ovviamente prima come hai detto te voglio sapere tutto di lei e sabato prossimo la vado a vedere/provare ovviamente se c? qualcosa non la prendo questo ? chiaro
                      3- io gli darei in permuta una cbr 600 rr del 2006 tutta originale con 18000km passati e mi ci da 5000?

                      i buoni propositi ci sono tutti certo ripeto come hai detto prima ovviamente la voglio vedere bene e di persona non in foto

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                        #26
                        ho capito,cmq prima di pagarla io gli direi che gli deve dare una bella controllata a fondo(di brutto) il mio meccanico di fiducia.
                        e mi raccomando,fatti raccontare per bene la storiella dalla scivolata che la cosa puzza

                        p.s.le piaste e le forche originali naturalmente deve fartele vedere


                        ciao e buon acquisto

                        lamps,Paolo

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                          #27
                          Originally posted by 1fuoripista View Post
                          ho capito,cmq prima di pagarla io gli direi che gli deve dare una bella controllata a fondo(di brutto) il mio meccanico di fiducia.
                          e mi raccomando,fatti raccontare per bene la storiella dalla scivolata che la cosa puzza

                          p.s.le piaste e le forche originali naturalmente deve fartele vedere


                          ciao e buon acquisto

                          lamps,Paolo
                          Non e' che me le fa vedere me la da insieme a tutta l'altra roba originale cmq e' chiaro che ci andro con i piedi di piombo

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                            #28
                            Ciao sono Paolo della Style and Performance. Allora, le piastre sono in effetti bruttine, ma ce le ha chieste al tempo il cliente fatte cos?. Solitamente vengono fatte alleggerite con lavorazioni di fresa superiori o proprio con le cave passanti, per? il cliente ce le ha chieste appositamente liscie. Essendo un interasse importante e delle forcelle di dimensioni generose ? in effetti un bel pezzo di anticorodal, poi anodizzato duro non ? certo splendido splendente. Per quanto riguarda la domanda in origine del thread: L'utilit? delle piastre in questione ? che se vuoi montare forcelle after-market di diametri e interasse diversi la strada perseguibile ? solo questa: rifare basi di sterzo ed eventualmente asse ruota. Altrimenti (non in questo caso) viene fatto a fini estetici.
                            Spero di essere stato abbastanza esaustivo, a vs disposizione per qls altra info in merito

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by S&P View Post
                              Ciao sono Paolo della Style and Performance. Allora, le piastre sono in effetti bruttine, ma ce le ha chieste al tempo il cliente fatte cos?. Solitamente vengono fatte alleggerite con lavorazioni di fresa superiori o proprio con le cave passanti, per? il cliente ce le ha chieste appositamente liscie. Essendo un interasse importante e delle forcelle di dimensioni generose ? in effetti un bel pezzo di anticorodal, poi anodizzato duro non ? certo splendido splendente. Per quanto riguarda la domanda in origine del thread: L'utilit? delle piastre in questione ? che se vuoi montare forcelle after-market di diametri e interasse diversi la strada perseguibile ? solo questa: rifare basi di sterzo ed eventualmente asse ruota. Altrimenti (non in questo caso) viene fatto a fini estetici.
                              Spero di essere stato abbastanza esaustivo, a vs disposizione per qls altra info in merito
                              che onore!!!!
                              io avrei delle domandine......
                              ma ho visto che non siete nella sezione dedicata ai collaboratori...
                              non so se posso farla qui.

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                                #30
                                Originally posted by S&P View Post
                                Ciao sono Paolo della Style and Performance. Allora, le piastre sono in effetti bruttine, ma ce le ha chieste al tempo il cliente fatte cos?. Solitamente vengono fatte alleggerite con lavorazioni di fresa superiori o proprio con le cave passanti, per? il cliente ce le ha chieste appositamente liscie. Essendo un interasse importante e delle forcelle di dimensioni generose ? in effetti un bel pezzo di anticorodal, poi anodizzato duro non ? certo splendido splendente. Per quanto riguarda la domanda in origine del thread: L'utilit? delle piastre in questione ? che se vuoi montare forcelle after-market di diametri e interasse diversi la strada perseguibile ? solo questa: rifare basi di sterzo ed eventualmente asse ruota. Altrimenti (non in questo caso) viene fatto a fini estetici.
                                Spero di essere stato abbastanza esaustivo, a vs disposizione per qls altra info in merito
                                grazie mille dell'intervento! e gia che ci siete volevo chiedere se eventualmente si possano modificare quelle piastre nel senso fresarle ed anodizzarle per renderle belle diciamo...

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