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Ma è sempre meglio partecipare no?
sono stati fatti una settimana uno dall'altro....magari un po di tolleranza va messa per le diverse condizioni della prova.... ma quello che ? certo ? che NON c'? sostanzialmente differenza tra 54 e 57...... a meno che a monte non ci metti altri interventi che sono in grado di sfruttare il maggiore diametro dello scarico..... a partire dai corpi farfallati... passando per le teste ecc. ecc..... altrimenti potrebbe essere solo controproducente..
non sempre il buco pi? grosso ? il pi? godurioso....ehmmm volevo dire....
Il diametro dello scarico ? strettamente connesso al diametro delle valvole, alla conformazione della testa, ed al tipo di camme utilizzate.
Se ? chiaro che il 50 di serie ? un compromesso fra prestazione e normativa su rumore ed inquinamento, deve essere altrettanto chiaro che il 54 va meglio del 50.
Per sfruttare il 57 ci vuole molto pi? riempimento di un motore di stretta serie.
Il diametro dello scarico ? strettamente connesso al diametro delle valvole, alla conformazione della testa, ed al tipo di camme utilizzate.
Se ? chiaro che il 50 di serie ? un compromesso fra prestazione e normativa su rumore ed inquinamento, deve essere altrettanto chiaro che il 54 va meglio del 50.
Per sfruttare il 57 ci vuole molto pi? riempimento di un motore di stretta serie.
Gi? in versione STK il 57 ? indispensabile.
giustissimo... mamma il gippy super teNNNico e serio... nn c'? pi? religione
vai alex... pubblica i tuoi manualoni.. tanto nn ci capiamo una cipaa
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