Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 e motodays.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CarbonioteC View Post
    emb?, l'hai visto? S'? pure messo in posa

Ammazza che fantasia che c'hai. Hai preso solo sulle sopracciglia, che ora vedi cos?, ma originali sono pi? folte e formano un pezzo unico
    alla Peo Pericoli insomma!

Va l? che sei un bel ragazzo, chiss? le tipe come volevano saltarti addosso, mannaggia a te per?, con tutta sta topa in giro non si deve andare coi figli...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      alla Peo Pericoli insomma!

Va l? che sei un bel ragazzo, chiss? le tipe come volevano saltarti addosso, mannaggia a te per?, con tutta sta topa in giro non si deve andare coi figli...
      E invece si, cos? comincia a scafarsi e per me non c'? problema, mia moglie che ? una bella ragazza non se la prende minimamente se anche commento quelle topone, guardare non ? peccato e alla fine sa che amo solo lei (stiamo insieme gi? da 19 anni)

Comment

• Font Size
        emb?, l'hai visto? S'? pure messo in posa

Ammazza che fantasia che c'hai. Hai preso solo sulle sopracciglia, che ora vedi cos?, ma originali sono pi? folte e formano un pezzo unico
        Scoop ecco come era Carboniotec

Comment

• Font Size
          E invece si, cos? comincia a scafarsi e per me non c'? problema, mia moglie che ? una bella ragazza non se la prende minimamente se anche commento quelle topone, guardare non ? peccato e alla fine sa che amo solo lei (stiamo insieme gi? da 19 anni)

...b? visto che parli seriamente non posso che alzarti il pollice fratello

quanti anni ha il ragazzo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by topfuel View Post
            Scoop ecco come era Carboniotec

Io sono top model in confronto

Originally posted by Pinzo? View Post
            ...b? visto che parli seriamente non posso che alzarti il pollice fratello

quanti anni ha il ragazzo?
            quasi 11 ma ha gi? superato il metro e mezzo di altezza (seme buono)

Comment

X
            Working...
            X