Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi a capire COLLETTORI RACING E TERMINALI 1198S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiutatemi a capire COLLETTORI RACING E TERMINALI 1198S

Chiedo scusa per la banalit? della domanda, ma non mi sono chiare alcune cose:

Ho un amico che mi potrebbe vendere i colletori, centralina e filtro per la 1198s
    domanda 1). Sono diversi dai collettori per la 1098 giusto?

Vorrei poi prendere solo i terminali (zard o termi a salame)
    domanda 2). i terminali (prendiamo i termignoni a salame) si sposano bene con i collettori racing da 70mm?

domanda 3). La Y "Terminali-Collettori 70" si trova in dotazione con il kit dei collettori, ho capito bene?

domanda 4). I terminali che diametro hanno prima del raccordo a Y (che va ai collettori)?

grazie delle delucidazioni

• Font Size
    Originally posted by marekaq View Post

Ho un amico che mi potrebbe vendere i colletori, centralina e filtro per la 1198s

domanda 2). i terminali (prendiamo i termignoni a salame) si sposano bene con i collettori racing da 70mm?

domanda 3). La Y "Terminali-Collettori 70" si trova in dotazione con il kit dei collettori, ho capito bene?

domanda 4). I terminali che diametro hanno prima del raccordo a Y (che va ai collettori)?

Difficilmente riesci a trovare i collettori filtro e centralina senza terminali...magari a st'amico gli si sono rovinati o li ha venduti a parte boh.
    Cmq..
    Se ti vende i collettori filtro e centralina ti vende fino all'imbocco dei terminali, quindi devi solo trovare un paio di terminali usati e sei a cavallo...l'unica cosa che non so ? se la centralina che ti vende ? buona per la tua moto o cmq la devi portare da qualcuno a far ricodificare...mai capita bene sta cosa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marekaq View Post

Allora:
      1) I collettori da 70 sono uguali ma cambiano nella piastra dove si invitano nei cilindri. (nel 1198 ? pi? grosso che nel 1098)
      2) si i terminali a "fetta di salame" sono perfetti per il kit da 70. (? il suo..!) I Zard se non sbaglio non montano sui collettori da 70 termignoni. (e non esiste un raccordo...)
      3) si, si trova nel kit da 70
      4) Non lo so...!

FAccio una domanda io...! Ma il completo ? per 1098 o 1198 (base o S?)
      Tu lo dovresti montare sul 1198S....?
      Last edited by Paiolino; 06-03-12, 16:41.

Comment

• Font Size
        1) cambia il primo collettore di uscita dalla testa (flangia dai fori pi? larghi)

2) si, sono i loro

3)si, o nel kit collettori o nel kit completo

4) i terminali hanno diametro interno 57mm prima del raccordo a Y, dovrebbero andare bene anche i zard

Comment

• Font Size
          ottimo, vi ringrazio molto, molte le sapevo, ma ora ne ho la certezza.

Comment

X
          Working...
          X