Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh..
Dico la mia e poi chiudo qui.
998s/998r ovviamente l'R va un po' di piu'
originali 136/138 albero, 127/130 Ruota
Con scarichi 54 e centralina stai tra i 135 e 138 ruota
Con le teste fatte stai tra 140 e 143 Cv Ruota.
Il 998s sstock di Valia aveva 147cv Ruota.
Dati presi da Special Mag.
A conferma ,Il tuo omonimo Gpm dice che in configurazione sstock
con scarichi 57 e centralina dice che si sta sui 150cv Ruota.
Ora il tuo omonimo ,sara' un cane arrabbiato sui prezzi ma,
non e' un quaquaraqua'....
Beh..
Dico la mia e poi chiudo qui.
998s/998r ovviamente l'R va un po' di piu'
originali 136/138 albero, 127/130 Ruota
Con scarichi 54 e centralina stai tra i 135 e 138 ruota
Con le teste fatte stai tra 140 e 143 Cv Ruota.
Il 998s sstock di Valia aveva 147cv Ruota.
Dati presi da Special Mag.
A conferma ,Il tuo omonimo Gpm dice che in configurazione sstock
con scarichi 57 e centralina dice che si sta sui 150cv Ruota.
Ora il tuo omonimo ,sara' un cane arrabbiato sui prezzi ma,
non e' un quaquaraqua'....
La 999S preparata STK da Gianesin ed acquistata da un mio amico ha fatto segnare 141 cv alla ruota.
Beh..
Dico la mia e poi chiudo qui.
998s/998r ovviamente l'R va un po' di piu'
originali 136/138 albero, 127/130 Ruota
Con scarichi 54 e centralina stai tra i 135 e 138 ruota
Con le teste fatte stai tra 140 e 143 Cv Ruota.
Il 998s sstock di Valia aveva 147cv Ruota.
Dati presi da Special Mag.
A conferma ,Il tuo omonimo Gpm dice che in configurazione sstock
con scarichi 57 e centralina dice che si sta sui 150cv Ruota.
Ora il tuo omonimo ,sara' un cane arrabbiato sui prezzi ma,
non e' un quaquaraqua'....
La 999S preparata STK da Gianesin ed acquistata da un mio amico ha fatto segnare 141 cv alla ruota.
Sempre sul suo solito banco.
Cosi' vieni al mio discorso!!
Come ci insegnano dall'Oriente, questi sono cavalli non veri perche'
fatti con moto ferma.
Con l'Airbox in pressione e a 1000 metri sotto il livello del mare i 141 minimo diventano 158 REALI!!!
i conti tornano!!!
Beh..
Dico la mia e poi chiudo qui.
998s/998r ovviamente l'R va un po' di piu'
originali 136/138 albero, 127/130 Ruota
Con scarichi 54 e centralina stai tra i 135 e 138 ruota
Con le teste fatte stai tra 140 e 143 Cv Ruota.
Il 998s sstock di Valia aveva 147cv Ruota.
Dati presi da Special Mag.
A conferma ,Il tuo omonimo Gpm dice che in configurazione sstock
con scarichi 57 e centralina dice che si sta sui 150cv Ruota.
Ora il tuo omonimo ,sara' un cane arrabbiato sui prezzi ma,
non e' un quaquaraqua'....
La 999S preparata STK da Gianesin ed acquistata da un mio amico ha fatto segnare 141 cv alla ruota.
Sempre sul suo solito banco.
Cosi' vieni al mio discorso!!
Come ci insegnano dall'Oriente, questi sono cavalli non veri perche'
fatti con moto ferma.
Con l'Airbox in pressione e a 1000 metri sotto il livello del mare i 141 minimo diventano 158 REALI!!!
i conti tornano!!!
Beh..
Dico la mia e poi chiudo qui.
998s/998r ovviamente l'R va un po' di piu'
originali 136/138 albero, 127/130 Ruota
Con scarichi 54 e centralina stai tra i 135 e 138 ruota
Con le teste fatte stai tra 140 e 143 Cv Ruota.
Il 998s sstock di Valia aveva 147cv Ruota.
Dati presi da Special Mag.
A conferma ,Il tuo omonimo Gpm dice che in configurazione sstock
con scarichi 57 e centralina dice che si sta sui 150cv Ruota.
Ora il tuo omonimo ,sara' un cane arrabbiato sui prezzi ma,
non e' un quaquaraqua'....
La 999S preparata STK da Gianesin ed acquistata da un mio amico ha fatto segnare 141 cv alla ruota.
Sempre sul suo solito banco.
Cosi' vieni al mio discorso!!
Come ci insegnano dall'Oriente, questi sono cavalli non veri perche'
fatti con moto ferma.
Con l'Airbox in pressione e a 1000 metri sotto il livello del mare i 141 minimo diventano 158 REALI!!!
i conti tornano!!!
Genny...non l'ho capita...
ti capisco...sara' l'eta'...
Cmq le potenze dichiarate dalle case jap
sono con airbox in pressione.
Piu' si e' sotto il livello del mare,piu' l'aria e' densa e il motore respira meglio quindi piu' cavalli.
E un po' la storia dei pesi...
Beh..
Dico la mia e poi chiudo qui.
998s/998r ovviamente l'R va un po' di piu'
originali 136/138 albero, 127/130 Ruota
Con scarichi 54 e centralina stai tra i 135 e 138 ruota
Con le teste fatte stai tra 140 e 143 Cv Ruota.
Il 998s sstock di Valia aveva 147cv Ruota.
Dati presi da Special Mag.
A conferma ,Il tuo omonimo Gpm dice che in configurazione sstock
con scarichi 57 e centralina dice che si sta sui 150cv Ruota.
Ora il tuo omonimo ,sara' un cane arrabbiato sui prezzi ma,
non e' un quaquaraqua'....
La 999S preparata STK da Gianesin ed acquistata da un mio amico ha fatto segnare 141 cv alla ruota.
Sempre sul suo solito banco.
Cosi' vieni al mio discorso!!
Come ci insegnano dall'Oriente, questi sono cavalli non veri perche'
fatti con moto ferma.
Con l'Airbox in pressione e a 1000 metri sotto il livello del mare i 141 minimo diventano 158 REALI!!!
i conti tornano!!!
Genny...non l'ho capita...
ti capisco...sara' l'eta'...
Cmq le potenze dichiarate dalle case jap
sono con airbox in pressione.
Piu' si e' sotto il livello del mare,piu' l'aria e' densa e il motore respira meglio quindi piu' cavalli.
E un po' la storia dei pesi...
Dio Mio...hai la mente contorta di un serial killer.
Comment