il mitico piero gianesin
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
998S vs 996sps
Collapse
X
-
Originally posted by marasmama solo la mia ? nata male!!!!
ho il motore testastretta coppa bassa che ha meno cv del modello precedente...incredibbile!!!
a sentire voi
Si sta parlando di una moto con molti mille euro di preparazione...mica ? originale...
Comment
-
la mia ? un 996R
Scarichi AKRA completi da 60 (se non sbaglio) titanio
airbox magg.
condotti liberi
lavorazione teste
centralina DP + rapid bike
fasatura sistemata!!! stm
passo 520
ed arrivo a 150 albero!!!!
ok non ho cambiato pistoni bielle etc...ma il mio motore gi? in partenza ha 13 cv di +!!!!
Comment
-
marasma... mi sa che gli unici banchi sani li abbiamo beccati io e te.... o forse gli altri vendono cavalli all'albero come cavalli alla ruota....
comunque per tagliare la testa al toro... ho in programma una rullata sia del duca che della r1 da peppo russo a breve..... appena lui mi da la disponibilit?.... poi si vede...
ma cos'? sta storia della fasatura da sistemare ????
Comment
-
Originally posted by acemarasma... mi sa che gli unici banchi sani li abbiamo beccati io e te.... o forse gli altri vendono cavalli all'albero come cavalli alla ruota....
ma cos'? sta storia della fasatura da sistemare ????
la fase del motore....tramite pulegge delle cinghie di distribuzione!!!
insomma sistemare la distribuzione!!!!
Scusa...ma non sono molto tecnico...di meccanica!!!!
Comment
-
ahhh... allora niente di che.... chissa che mi pensavo..... anche perch? se sbagli la fase con moto come le nostre ..prima o poi ti trovi qualche valvola sul cielo del pistone ed il gambo della stessa fatto a s....
Comment
-
Originally posted by aceahhh... allora niente di che.... chissa che mi pensavo..... anche perch? se sbagli la fase con moto come le nostre ..prima o poi ti trovi qualche valvola sul cielo del pistone ed il gambo della stessa fatto a s....
per? ti posso dire che sistemando quella....la moto va moooolto meglio...ed in pista te ne accorgi!!!
prossimo step.....turbogetti!!!!
Comment
-
Originally posted by marasmala mia ? un 996R
Scarichi AKRA completi da 60 (se non sbaglio) titanio
airbox magg.
condotti liberi
lavorazione teste
centralina DP + rapid bike
fasatura sistemata!!! stm
passo 520
ed arrivo a 150 albero!!!!
ok non ho cambiato pistoni bielle etc...ma il mio motore gi? in partenza ha 13 cv di +!!!!
Quella e' una moto da 140Cv Albero originale.
Gia' solo col Kit terminali+Centralina arrivi a quasi 150cv all'albero.
Non e' possibile!
Oddio per gli scarichi da 60 secondo me ci vogliono le cammes
altrimenti il motore non ce la fa, potrebbero essere gli scarichi troppo grossi!
Oppure chi ha messo le mani sulla tua moto ha sbagliato qualcosa...
Comment
-
boh...a me i 152/3 ora non ricordo con esattezza mi sembrano + che soddisfacenti...anche perch? con la lucidatura condotti o robe del genere non credo possano venir fuori 20 CV!!!
poi non so cosa dirvi!!!
Comment
-
Originally posted by Alvysi mi ha proposto le teste rs per? devo cambiare di nuovo le valvole con affidabilit? un po precaria
Oltre al costo iniziale si parla di troppa manutenzione.
Comment
X
Comment