ieri ero da cirafici...c'era una 998R ..E' di qualcuno???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e' di qualcuno la 8R da cirafici?
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by hfalexmia no, ma se nessuna passa a ritirarla ci corro subito!!!!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by hfalexmia no, ma se nessuna passa a ritirarla ci corro subito!!!!
Comment
-
mica tanto strano... io sulla mia 996s alla fine ho cambiato il pompante con uno che riduce di circa il 30 % lo sforzo necessario e si comincia a ragionare... prima c'erano delle volte in pista su circuiti abbastanza contorti... che al pomeriggio non cambiavo piu le amrce per i crampi alla mano sx...
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by hfalexmia no, ma se nessuna passa a ritirarla ci corro subito!!!!
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Bh?... Io mi ricordo di un pomeriggio di ritorno da Adria col 748R che letteralmente non riuscivo pi? a cambiare per il dolore al tendine sx....
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by hfalexmia no, ma se nessuna passa a ritirarla ci corro subito!!!!
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by SmuffinOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by hfalexmia no, ma se nessuna passa a ritirarla ci corro subito!!!!
Comment
X
Comment