Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mica tanto strano... io sulla mia 996s alla fine ho cambiato il pompante con uno che riduce di circa il 30 % lo sforzo necessario e si comincia a ragionare... prima c'erano delle volte in pista su circuiti abbastanza contorti... che al pomeriggio non cambiavo piu le amrce per i crampi alla mano sx...
mia no, ma se nessuna passa a ritirarla ci corro subito!!!!
corri allora.... ...azzzz...abbiamo notato che aveva una frizione che manco un culturista sarebbe riuscito a tirare....
Strano.... magari era da finire ed era inchiodata...
Prima di montare la STM mono tazza, che per inciso ? dura come il marmo, avevo le 6 molle del racing ed a fine giornata la mano sinistra era bloccata...
Comment