Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti sto montando le carene da pista sulla mia 1198s come posso fare la centralina dtc??? in quanto normalmente ? fissata sul codone lato posteriore.
Saluti Stefano
... da sapere hai che non ? molto importante che il nuovo collocamento replichi esattamente l'altezza e la posizione longitudinale, anche se ? bene non distanziarsi molto...
... ? invece cruciale l'inclinazione in senso longitudinale che pu? essere variata per ingannare il sistema e permettere di spostare la soglia di intervento del DTC...
... io avevo il codone biposto, col mono ti consiglio un collegamento saldo (ma regolabile) al telaietto, tipo questo:
l'inclinazione ? 0 gradi, ossia a bolla rispetto al terreno.
La possibilit? di variare (di poco) l'inclinazione ? utile nel caso di sostituzione pneumatico posteriore e conseguente adattamento inclinazione della centralina DTC.
Le misure esatte non le ho in quanto ho realizzato io stesso la piastra partendo da un modello in cartoncino e poi realizzandola con taglierina e piegatrice. (comunque se ritrovo il modellino ti rigiro le misure ottenute)
L'importante ? che tieni orizzontale la centralina, ossia con moto a terra senza cavalletti anteriore e posteriore il piano piastra deve essere a bolla.
non si riesce a modificare le mappe del dtc?
mi da un potente fastidio quando mi taglia di netto la potenza se esci da una curva a ruota troppo sollevata
non si riesce a modificare le mappe del dtc?
mi da un potente fastidio quando mi taglia di netto la potenza se esci da una curva a ruota troppo sollevata
Se sei nei primi 3 livelli mi pare che non funga l'antiwheeling...
Mi unisco alla richiesta di Reply75, anch'io ho il monoposto. Quindi l'importante ? che sia in piano a 0?, ma la quota se lo sposto s? o gi?? Anche quella dovrebbe essere importante. Giusto?
Mi unisco alla richiesta di Reply75, anch'io ho il monoposto. Quindi l'importante ? che sia in piano a 0?, ma la quota se lo sposto s? o gi?? Anche quella dovrebbe essere importante. Giusto?
no, gli angoli di inclinazione dinamica, non prescindono dall'altezza dal suolo.
Comunque in generale, se la mettete pressappoco dov'? posizionata nel codone originale e a bolla, ? corretto.
Comment