Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima vittoria per la panigale in gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prima vittoria per la panigale in gara

Comincia bene dai

Prima vittoria della Panigaleggi in Spagna il team EMS ha trionfato nel campionato Castellano-Manchego. Complimenti! : DucatiMotor

Prima vittoria della Panigaleggi in Spagna il team EMS ha trionfato nel campionato Castellano-Manchego. Complimenti! Twitter / Ducati Motor: Prima vittoria della Panig ...
    :1::1::1:

• Font Size
    non f? molto testo...il pilota che la guida ha vinto in quel campionato sia con BMW che con KAWA...io credo che a albacete vincerebbe con qualsiasi moto

il livello degli altri piloti non ? basso ma lui ? decisamente migliore....ha fatto anche il mondiale 250 ai tempi di biaggi come privato

Comment

• Font Size
      dite che mi dovr? abituare a vedere quel collettore color caramello?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post

Certo!se poi ci abbini un color crema alla carena ? pi? gustosa:gaen:

Comment

• Font Size

Non salire mai sopra i 5000 e come ti fermi spegni il motore, cos? non si "caramella"

Comment

• Font Size
            siiiiiiiiiiiiii,prima vittoria:1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by mromanel View Post
              non f? molto testo...il pilota che la guida ha vinto in quel campionato sia con BMW che con KAWA...io credo che a albacete vincerebbe con qualsiasi moto

il livello degli altri piloti non ? basso ma lui ? decisamente migliore....ha fatto anche il mondiale 250 ai tempi di biaggi come privato
              una parziale indicazione potrebbe venire dal confronto con i tempi fatti lo scorso anno dallo stesso pilota con altra moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                una parziale indicazione potrebbe venire dal confronto con i tempi fatti lo scorso anno dallo stesso pilota con altra moto
                ..sicuro....ma mentre cercate negli almanacchi...io sono gi? contento che non si sia aperta in due ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ..sicuro....ma mentre cercate negli almanacchi...io sono gi? contento che non si sia aperta in due ...

si aprir?, si aprir?... abbi fede :gaen:

Comment

• Font Size

Poi aspetta, che dopo il color caramello diventa color ruggine...!!!
                    Tempo fa ve lo dissi pure facendo l'esempio della diavel che aveva un collettore termignoni in pratica quasi arrugginito....!
                    Io nella mia 1198s con il completo, dopo 3 mesi sembrava fosse stato 5 anni sotto la pioggia....!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

potrebbe essersi aperta in 3 :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mromanel View Post

Per?......se il buongiorno si vede dal mattino............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            il pilota nel suo FB diceva che la moto va bene...che con la kawa e la BMW a albacete alla prima uscita non era mai riuscito a scendere sotto il 35 e con questa ? riuscito a fare 34 alto con traffico

cmq questo pilota ha corso con ducati e quando usci nel 2003 faceva il CEV con una 999s (la R non poteva correre per il prezzo di vendita) e faceva tempi ottimi anche con quella...il problema era che si sdraiava molto

voglio dire che la moto sar? sicuramente buona ma questo tizio ? abituato a correre con ducati e in pi? ? veloce di suo e la gara era "un regionale"

bisogna aspettare fine mese...il CEV a jerez...c'e' una panigale con un giovane pilota veloce, lo scorso anno a fine campionato con la 1098r ? arrivato 4? quasi a pari punti con il 3?....le prime due moto erano le kawa e l'altra la bmw

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paiolino View Post
                              Poi aspetta, che dopo il color caramello diventa color ruggine...!!!
                              Tempo fa ve lo dissi pure facendo l'esempio della diavel che aveva un collettore termignoni in pratica quasi arrugginito....!
                              Io nella mia 1198s con il completo, dopo 3 mesi sembrava fosse stato 5 anni sotto la pioggia....!
                              alla fine che facevi per rimediare?

Comment

X
                              Working...
                              X