Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto montaggio codone monoposto 998

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto montaggio codone monoposto 998

    Dopo 4 anni che Lo avevocomprato mi sono deciso a montare il monoposto ... avete uno spaccato di come va messo a livello di agganci pezzi da usare ecc... considerando che Lo monto sul telaietto biposto

  • Font Size
    #2
    questo magari puo' aiutarvi a consigliarmi meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      il dubbio credo derivi principalmente dalla staffa 24 montandola sul monoposto con tuto il faro, mi trovo che la distanza fra il codone e il punto 2(dove sul disegno c'? uno spessore che non ho) ? di 2/3 cm...cosa ci devo mettere uno spessore?

      o due spessori uno dal 24 al codone e uno dal 24 al 4? e di quanto sarebbero nel caso?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao mandami tuo indirizzo mail che domani ti mando le foto di come l ho sistemato io. che m ha fatto un po impazzire ma ora e perfetto cioa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grandeeeeeeee fabianodoc chiocciola tin.it e grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            giu-g non ti scordar di me

            Comment


            • Font Size
              #7
              io avevo spessorato l'attacco della serratura sul codone, usando due piccoli tubi quadri in alluminio e delle viti pi? lunghe (38 sul disegno). per il resto si usano tutti i componenti originali. avevo anche provato a spessorare l'attacco serratura sul telaietto ma veniva decosamente peggio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao hai ricevuto mia mail?

                Comment

                X
                Working...
                X