Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi a scegliere le gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiutatemi a scegliere le gomme

Ciao a tutti ,chiedo a voi un consiglio poich? ? giunto il momento delle decisioni irrevocabili
    Devo cambiare le gomme al mio monster 1000s acquistato usato 2 mesi fa .
    Tempo f? ho notato che le gomme oltre ad essere al 50%(ma gi? lo sapevo) e che la moto ? stata ferma 1anno in concessionario,ora ho anche scoperto che il dot ? di gennaio 2006 il che mi consiglia di cambiare le gomme con una certa rapidit?.
    Il precedente proprietario montava delle Pirelli Diablo corsa III ma che a detta di qualcuno non scaldano proprio velocemente,
    detto questo chiedo a voi un consiglio sulle nuove "Scarpe" da montare premesso che:
    Il budget massimo per il treno completo non passa i 200-250?,uso la moto prevalentemente come mezzo di trasporto in citt? oltre alle uscite domenicali ,detto ci? mi serve pertanto una gomma con una durata media che vada bene sia sull' asciutto che sul bagnato(sul M600 montavo le metzeler M3),mi dicono un gran bene della pirelli corsa II ma in ogni caso mi rimetto alla vostra maggiore esperienza

Grazie, Federico/begins/vichinghetto riconoscetemi come volete

P.S se faccio in tempo ad avere qualche vostra risposta vorrei cogliere al volo qualche occasione al Motodays 2012 visto che non mancheranno i gommisti xD

• Font Size
    Pirelli Diablo Rosso II, di cui si legge un gran bene;

oppure

Dunlop SportSmart, sono un p? pi? sportive ma molto poliedriche e forse meno costose delle Pirelli.

Se vuoi qualcosa di pi? turistico, per farci pi? chilometri, tieni in considerazione:
    Dunlop RoadSmart II, dovrebbe permettere percorrenze superiori ai 10.000 chilometri;

oppure

Continental RoadAttack 2, sono l'evoluzione di un ottimo pneumatico.

Non conosco i prezzi praticati a Roma e dintorni, ma per tutte credo che il costo sia molto vicino, se non superiore, al tuo budget massimo.

Comment

• Font Size
      anche io ho sentito parlare molto bene delle Pirelli Diablo Rosso II,che trovo al motodays a 230€ il treno..........
      ecco il link delle gomme in promozione del mio gommista di fiducia
      MotoGomme Donati - Roma

Comment

• Font Size
        per le gomme per me' le corsa 3 vanno bene anche se per uso stradale preferisco le metzeler k3 interact.sul bagnato si va' piano ma la domenica sull'asciutto ti concedono delle pieghe incredibbiliiiiii.poi ci faccio dei bei km

come fornitore io uso pneusgiovi da tanto e qualche volta ha pure delle belle offerte

Pneus Giovo - Pneumatici Moto Auto Scooter

Comment

• Font Size
          Rosso corsa 2

Comment

X
          Working...
          X