Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit 999s 170cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kit 999s 170cv

Ho visto un kit sul catalogo Dp del il 999s ,
    ma costa 12000 eurini + IVA
    pero' quanto ben di Dio....

• Font Size
    Se butta fuori 170 cavalli... non costa manco tanto quel kit.. cosa comprende?

Comment

• Font Size
      Insomma....
      Cmq scarico termi57+centralina,teste lavorate, valvole in titanio con sedi in bronzo-berilio,tutto il desmo allegerito, poi non mi ricordo
      Cmq io sto modificando il mio e vedremo il rapporto tra prezzo e cv

Comment

• Font Size
        Si non sono tanti soldi... per quello che d?... tanta gente dice tanto.. ma non sa cosa costa fare una testa come cristo comanda...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Si non sono tanti soldi... per quello che d?... tanta gente dice tanto.. ma non sa cosa costa fare una testa come cristo comanda...
          Non posso che quotare! Poi se ci son moto che son portate per certe spese.... Queste son i ducatoni!

Comment

• Font Size
            Un mio amico lo sta facendo montare da Marco Moto(motorista del Team NCR)....poi vi far? sapere come va....

Con tutte le modifiche che ha gi? fatto secondo me questa moto non sfigurerebbe nel mondiale SBK da privato....

Comment

• Font Size
              Il kit sembra interessante peccato che non possa essere utilizzato in Superstock.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Aran Banjo
                Il kit sembra interessante peccato che non possa essere utilizzato in Superstock.
                E perch? lo gridi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Aran Banjo
                  Non sarei cosi' sicuro,boh...
                  Non e' che il kit l'hanno tirato fuori apposta per l'omologazione sstk?

Comment

• Font Size
                    contando che si mantiene la garanzia ufficiale della casa nn ? malaccio... ad avere quei soldi ed il polso per gestire quei cavalli

Comment

• Font Size
                      Originally posted by palutz
                      contando che si mantiene la garanzia ufficiale della casa nn ? malaccio... ad avere quei soldi ed il polso per gestire quei cavalli

Per? i 170 cv sono all'albero!

Alla fine vale solo la garanzia, perch? quei cv te li da un qualsiasi preparatore.

Comment

X
                      Working...
                      X