Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mora (stealth), atletica, sexy e bolognese...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SLIPKNOT #8 View Post
    Bellissimo report, bravo Vale!

Il peso in pi? rispetto al Dukketto come ti sembrato? Si avverte?

Ciao ciao
    Troppo diverse Fratello, troppo...Come agilit? e giocosit? non ci sono confronti...ma ripeto, pianeti diversi, io se voglio continuare a giocare , ? meglio se rimango sulla mia scorreggetta mangia schnitzel...se voglio TIRARE cattivo (e dubito fortemente che sia nel mio dna ) allora SF848.
    Mi manca un confronto con qualcosa di pi? similare, allora potrei darti un giudizio pi? completo. Rispetto al Duke ? pesante ? con un motore INFINITO. Probabilmente i pilotoni DDG che tirano i capelli a 170cv alla ruota nel misto stretto la SF ? una cavalletta senza motore.

per me, che ho guidato moto luuunghe , la 848 effettivamente dava un'impressione di LUNGHEZZA durante i primi metri...ma perch? ci sto troppo allungato, come su una SS...ma appena vedi la rotonda LA STAI GIA'FACENDO...per? il corpo lo devi spostare, c'? poco da fare. Il fisico ce vo'. la triangolazione sella-manubrio-pedane dello Z1000 era pi? seduta quindi lavoravi agevolmente di manubrio ...al prezzo per? di un avantreno pi? vago (e di molto) della SF.

Comment

X
    Working...
    X