Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mora (stealth), atletica, sexy e bolognese...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gabel.....ora arriva Giuseppe e ti propone di provare una cbr f...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Gabel.....ora arriva Giuseppe e ti propone di provare una cbr f...
      Ma io la provo anche Boss! Io non ho certo preconcetti, anzi! Il CBRF mi piace molto...forse per? con l'assetto monetario attuale costa un filo di pi? di quel che dovrebbe. Mentre, IMHO, 12590 + 800 di accessori regalati per la SF ? un prezzo d'attacco.

Lo Z1000 '11 lo pagai 9500 da un rivenditore ed era una moto OTTIMA...ma a livello di contenuti tecnici era un po' troppo vecchia scuola...220kg a secco eh! Tutto ci? che sulla Duca ? in alluminio sullo Zera era , ti giuro, in ferro...

Rimane il discorso che lo Z1000 era pi? "giocherellone"...non ti spingeva a fare il bastardo PER FORZA, anche perch? l'avantreno era tipicamente NAKED pi? che streetfighter...e ci andavo -per i miei limiti- parecchio forte nel misto stretto...aumentando la velocit? mi fidavo meno...la SF848 ? un po' il contrario...a basse velocit?, PER ME, ? un "pacco". Non la darei ad un incapace per migliorare le sue capacit? di guida, insomma. Infatti la met? dei possibili acquirenti che c'erano ieri hanno tutti detto in coro:<<mi sono trovato meglio durante la prova del Monster 1000>>

Comment

• Font Size
        Mi piace esteticamente ma ha qcosa che non mi convince, troppo sportiva e poi odio il manubrio posizionato davanti alle piastre e spiovente. Cmq e' scoppiata la ducatimania, nella mia compagnia si stanno convertendo al marchio e ora anche nel tempo libero girando con maglie e felpe griffate ducatistore, Son contento per una casa nazionale che lavora bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ma io la provo anche Boss! Io non ho certo preconcetti, anzi! Il CBRF mi piace molto...forse per? con l'assetto monetario attuale costa un filo di pi? di quel che dovrebbe. Mentre, IMHO, 12590 + 800 di accessori regalati per la SF ? un prezzo d'attacco.
          ehmmm

i cbr f vengono via sugli 8k e i km zero come il mio a 7.600/7800

non ti compri manco uno scooterone a quel prezzo

la sf(che non centra nulla come paragone di mercato) costa comunque minimo QUATTROMILA 4000 e rotti euri e passa in pi?

la speedtriple(che la sf se la mangia a colazione) costa 11.600 se non sbaglio
          Last edited by giuseppe_d; 03-03-12, 08:51.

Comment

• Font Size
            Originally posted by zerozero View Post
            Mi piace esteticamente ma ha qcosa che non mi convince, troppo sportiva e poi odio il manubrio posizionato davanti alle piastre e spiovente. Cmq e' scoppiata la ducatimania, nella mia compagnia si stanno convertendo al marchio e ora anche nel tempo libero girando con maglie e felpe griffate ducatistore, Son contento per una casa nazionale che lavora bene

Zerozero E' una sportiva, fine del film...NOn pu? andare bene per noi su strada. Quel manubrio ? una FARSA...affiancato al Gixxer di Fabrizio era pi? in bassod ei suoi semimanubri...il fatto che a momenti fosse OLTRE il cruscotto ti fa capire perch? NON credo di sbagliarmi nel giudizio che ho dato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ehmmm

i cbr f vengono via sugli 8k e i km zero come il mio a 7.600/7800

non ti compri manco uno scooterone a quel prezzo

la sf(che non centra nulla come paragone di mercato) costa comunque minimo QUATTROMILA 4000 e rotti euri e passa in pi?

la speedtriple(che la sf se la mangia a colazione) costa 11.600 se non sbaglio

Beh...12590 MENO 800 euro di frociate del catalogo viene 11790.
              Se la mangia a colazione perch? ha un cilindro in pi? e 202 cc in pi?...scusami se ? poco. E la Speed Triple che TUTTI vorrebbero ne costa SEDICI se ? per questo...quindi anche gli inglesi fanno la politica classista di Ducati...facendo due versioni.

IN TEORIA l'elettronica Ducati dovrebbe permetterti di tenere aperto dove col Triple devi chiudere...a conti fatti CREDO possano equivalersi. A me come tipo di guida NON piace pi?, ma sui contenuti nulla da dire.

Giuseppe, non ? che si pu? parlare solo di soldi...E' vero 7600 ? meno di 12590, su questo non ci piove...ma il mio amico si ? INNAMORATO di una BELLA moto...e per queste cose si pu? anche pagare qualcosa di pi?. Noi non siamo piloti esperti come te che puoi trarre goduria dal bastonare moto pi? belle e potenti...Noi purtroppo dobbiamo puntare sull'effetto "APRO LA SARACINESCA DEL GARAGE E POI GODO" sommato all'effetto "CHE FIGO CHE SONO RIFLESSO NELLA VETRINA"...oltre a sperare in una guida gustosa se non efficace. Io e il mio amico, che siamo su una Superduke o una Bonneville pi? o meno sempre quel ritmo teniamo...

Inoltre si parla di spendere 5mila euro oggi e poi meno di 200 al mese per 3 anni...Il mio amico non ha mutuo, non ha la donna, piglia 2400 euro di stipendio pi? i bonus...direi che dal suo punto di vista comprare una SF848 ? poco pi? che uno sfizio. Di cui si pentir? magari quando gli passer? sulla schiena col Duke 690, ma quella ? un'altra storia.

Tutto qui.
              Last edited by gabelbrucken; 03-03-12, 09:13.

Comment

• Font Size
                Comunque la forcella non ha idraulica :gaen:

Comment

• Font Size
                  scusa non ho capito perch? vorresti vendere la tua "nuova" Duke??

Comment

• Font Size
                    Beh...12590 MENO 800 euro di frociate del catalogo viene 11790.
                    Noi purtroppo dobbiamo puntare sull'effetto "APRO LA SARACINESCA DEL GARAGE E POI GODO" sommato all'effetto "CHE FIGO CHE SONO RIFLESSO NELLA VETRINA"...oltre a sperare in una guida gustosa se non efficace.

Tutto qui.

penso che, se non si va in pista con una moto, il motivo prima di scelta sia questo

Comment

• Font Size
                      Il mio amico ,quello che hai conosciuto, la prende. colore stealth black. la moto mi ? piaciuta ma credo che ormai la mia direzione sia ormai quella del "fun" pi? che della prestazione...l'848SF ? in qualche modo pi? completa di un SM990 e come pacchetto offre di pi? ma...mi ? sembrata troppo seria. Non so spiegartelo meglio. Insomma su strada mi sembrava davvero sprecata. Bella, niente da dire nel complesso. Io l'annuncio di vendita del Duke lo metto. Vediamo come si muovono le acque...di certo non posso prendere una terza moto.
                      Cosa intendi con "in qualche modo piu completa della 990 sm"?,gabel?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Cosa intendi con "in qualche modo piu completa della 990 sm"?,gabel?
                        Intendevo come pacchetto elettronico. la 990 di elettronico ha solo l'accensione.

Comment

• Font Size
                          Ommioddio tu pensavi come versatilita'?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            scusa non ho capito perch? vorresti vendere la tua "nuova" Duke??
                            Perche' sto cercando una moto che somigli alla Duke con 2000 rpm in piu' e una quindicina di cavalli in piu'...non mi serve molto altro. ovvio chr le inerzie in gioco devono essere quelle...una NudaR con freni della versone plebea potrebbe fare al caso mio...

Comment

• Font Size

Giuseppe, non ? che si pu? parlare solo di soldi...E' vero 7600 ? meno di 12590, su questo non ci piove...ma il mio amico si ? INNAMORATO di una BELLA moto...e per queste cose si pu? anche pagare qualcosa di pi?. Noi non siamo piloti esperti come te che puoi trarre goduria dal bastonare moto pi? belle e potenti...Noi purtroppo dobbiamo puntare sull'effetto "APRO LA SARACINESCA DEL GARAGE E POI GODO" sommato all'effetto "CHE FIGO CHE SONO RIFLESSO NELLA VETRINA"...oltre a sperare in una guida gustosa se non efficace. Io e il mio amico, che siamo su una Superduke o una Bonneville pi? o meno sempre quel ritmo teniamo...

Inoltre si parla di spendere 5mila euro oggi e poi meno di 200 al mese per 3 anni...Il mio amico non ha mutuo, non ha la donna, piglia 2400 euro di stipendio pi? i bonus...direi che dal suo punto di vista comprare una SF848 ? poco pi? che uno sfizio. Di cui si pentir? magari quando gli passer? sulla schiena col Duke 690, ma quella ? un'altra storia.

Tutto qui.
                              ma non dico nulla figurati

Parlavo semplicemente del costi in se della sf che non ? certo poco di questi tempi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                ma non dico nulla figurati

Parlavo semplicemente del costi in se della sf che non ? certo poco di questi tempi

Assolutamente, ma ti assicuro che in kakkatiemme i concessionari, almeno per adesso , non ti trattano poi cos? bene per venderti modelli -s? collaudatissimi- ma progettualmente VECCHI e che -soprattutto- subiranno un crollo verticale all'uscita dei 1290...

Hai visto i listini Giu'?
                                Il SuperdukeR non lo regalano mica

Comment

X
                                Working...
                                X