Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oramai ? marzo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    a parte che qui le notizie sono le pi? disparate e che quindi non ci si capisce pi? una mazza... perch? mai gli operai non lavorano a tempo pieno???
    se leggete nei forum inglesi o tedeschi tutti parlano di consegne a marzo,io sono dell'idea che si sono trovati con troppe richieste e quindi tutto slitta di quindici / trenta giorni.all'inizio sfornavano 40 moto al giorno,un po poco per accontentare il mercato europeo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      a parte che qui le notizie sono le pi? disparate e che quindi non ci si capisce pi? una mazza... perch? mai gli operai non lavorano a tempo pieno???
      semplice hanno ottenuto la cassa integrazione e la usano anche se non
      ce ne sarebbe bisogno come fanno il 99% delle aziende che hanno accesso a quel sistema

bravi sindacati

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post
        semplice hanno ottenuto la cassa integrazione e la usano anche se non
        ce ne sarebbe bisogno come fanno il 99% delle aziende che hanno accesso a quel sistema

bravi sindacati

Purtroppo hai ragione, povera italia!!!!!

Comment

• Font Size
          Io non sono un "volgare" (lo ero)
          quindi mi asterr? da ogni esternazione che potrebbe provocare scandalo!

Comment

• Font Size
            ...la discussione tace.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pb78 View Post
              ...la discussione tace.....

non c'? pi? nulla da dire a mio avviso, si attende il primo a cui verr? consegnata!

Comment

• Font Size
                Qualcuno con le fiammelle ieri mi ha detto: dopo il 15 aprile...... E me lo hatto mentre io stavo guidando il furgone con dietro la mia moto, di ritorno dal banco prova :gaen:

Comment

• Font Size
                  mi sa che dovrete aspettare ben oltre il 15 aprile,ma non secondo me xk non riescono a produrne a sufficienza,ma secondo me perch? ? una questione di marketing,tengono tutti col fiato sospese per aumentarne la richiesta immagine e ste cose qua,poi io non ne capisco nulla ho detto la mia^^

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mika89 View Post
                    mi sa che dovrete aspettare ben oltre il 15 aprile,ma non secondo me xk non riescono a produrne a sufficienza,ma secondo me perch? ? una questione di marketing,tengono tutti col fiato sospese per aumentarne la richiesta immagine e ste cose qua,poi io non ne capisco nulla ho detto la mia^^

E' notoriamnete piu facile vendere una moto che c'e' che una moto che devono ancora costruirla, quindi non penso che sia quello il problema!!

Comment

• Font Size
                      ho parlato ieri in fiera con Romanelli..(Ducati Roma).....

.....S....entro fine marzo ..... Base a seguire ad Aprile....

non mi ha indicato una data di aprile.... anche perch? non dipende da lui....ma certo non l'inizio....probabilmente (penso io) verso la fine...

io per il 20 aprile ci metterei la firma....!!!!......sarebbero "solo"...39 giorni da oggi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        ho parlato ieri in fiera con Romanelli..(Ducati Roma).....

.....S....entro fine marzo ..... Base a seguire ad Aprile....

non mi ha indicato una data di aprile.... anche perch? non dipende da lui....ma certo non l'inizio....probabilmente (penso io) verso la fine...

io per il 20 aprile ci metterei la firma....!!!!......sarebbero "solo"...39 giorni da oggi...
                        entro fine marzo per la s direi ottimo....quindi in regola con le tempistiche date a novembre....anche se la base dovrebbe realmente seguire altrimenti

Comment

• Font Size
                          si sa quante ne hanno vendute ad oggi?

Comment

• Font Size
                            siamo al 12 marzo e marione ancora non ha postato le foto.......che 'nfame

Comment

• Font Size
                              brutta gente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                siamo al 12 marzo e marione ancora non ha postato le foto.......che 'nfame

immagino che tu le abbia viste giusto?

quindi che problema c'??

:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X