Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oramai ? marzo.
Collapse
X
-
-
Originally posted by Pinzo? View Posta parte che qui le notizie sono le pi? disparate e che quindi non ci si capisce pi? una mazza... perch? mai gli operai non lavorano a tempo pieno???
ce ne sarebbe bisogno come fanno il 99% delle aziende che hanno accesso a quel sistema
bravi sindacati
Comment
-
Qualcuno con le fiammelle ieri mi ha detto: dopo il 15 aprile...... E me lo hatto mentre io stavo guidando il furgone con dietro la mia moto, di ritorno dal banco prova :gaen:
Comment
-
mi sa che dovrete aspettare ben oltre il 15 aprile,ma non secondo me xk non riescono a produrne a sufficienza,ma secondo me perch? ? una questione di marketing,tengono tutti col fiato sospese per aumentarne la richiesta immagine e ste cose qua,poi io non ne capisco nulla ho detto la mia^^
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postmi sa che dovrete aspettare ben oltre il 15 aprile,ma non secondo me xk non riescono a produrne a sufficienza,ma secondo me perch? ? una questione di marketing,tengono tutti col fiato sospese per aumentarne la richiesta immagine e ste cose qua,poi io non ne capisco nulla ho detto la mia^^
E' notoriamnete piu facile vendere una moto che c'e' che una moto che devono ancora costruirla, quindi non penso che sia quello il problema!!
Comment
-
ho parlato ieri in fiera con Romanelli..(Ducati Roma).....
.....S....entro fine marzo ..... Base a seguire ad Aprile....
non mi ha indicato una data di aprile.... anche perch? non dipende da lui....ma certo non l'inizio....probabilmente (penso io) verso la fine...
io per il 20 aprile ci metterei la firma....!!!!......sarebbero "solo"...39 giorni da oggi...
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postho parlato ieri in fiera con Romanelli..(Ducati Roma).....
.....S....entro fine marzo ..... Base a seguire ad Aprile....
non mi ha indicato una data di aprile.... anche perch? non dipende da lui....ma certo non l'inizio....probabilmente (penso io) verso la fine...
io per il 20 aprile ci metterei la firma....!!!!......sarebbero "solo"...39 giorni da oggi...
Comment
-
X
Comment