Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a parte che qui le notizie sono le pi? disparate e che quindi non ci si capisce pi? una mazza... perch? mai gli operai non lavorano a tempo pieno???
se leggete nei forum inglesi o tedeschi tutti parlano di consegne a marzo,io sono dell'idea che si sono trovati con troppe richieste e quindi tutto slitta di quindici / trenta giorni.all'inizio sfornavano 40 moto al giorno,un po poco per accontentare il mercato europeo
a parte che qui le notizie sono le pi? disparate e che quindi non ci si capisce pi? una mazza... perch? mai gli operai non lavorano a tempo pieno???
semplice hanno ottenuto la cassa integrazione e la usano anche se non
ce ne sarebbe bisogno come fanno il 99% delle aziende che hanno accesso a quel sistema
semplice hanno ottenuto la cassa integrazione e la usano anche se non
ce ne sarebbe bisogno come fanno il 99% delle aziende che hanno accesso a quel sistema
Qualcuno con le fiammelle ieri mi ha detto: dopo il 15 aprile...... E me lo hatto mentre io stavo guidando il furgone con dietro la mia moto, di ritorno dal banco prova :gaen:
mi sa che dovrete aspettare ben oltre il 15 aprile,ma non secondo me xk non riescono a produrne a sufficienza,ma secondo me perch? ? una questione di marketing,tengono tutti col fiato sospese per aumentarne la richiesta immagine e ste cose qua,poi io non ne capisco nulla ho detto la mia^^
mi sa che dovrete aspettare ben oltre il 15 aprile,ma non secondo me xk non riescono a produrne a sufficienza,ma secondo me perch? ? una questione di marketing,tengono tutti col fiato sospese per aumentarne la richiesta immagine e ste cose qua,poi io non ne capisco nulla ho detto la mia^^
E' notoriamnete piu facile vendere una moto che c'e' che una moto che devono ancora costruirla, quindi non penso che sia quello il problema!!
ho parlato ieri in fiera con Romanelli..(Ducati Roma).....
.....S....entro fine marzo ..... Base a seguire ad Aprile....
non mi ha indicato una data di aprile.... anche perch? non dipende da lui....ma certo non l'inizio....probabilmente (penso io) verso la fine...
io per il 20 aprile ci metterei la firma....!!!!......sarebbero "solo"...39 giorni da oggi...
entro fine marzo per la s direi ottimo....quindi in regola con le tempistiche date a novembre....anche se la base dovrebbe realmente seguire altrimenti
Comment