Originally posted by sergiomala
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oramai ? marzo.
Collapse
X
-
Last edited by simo1098(s)ardo; 08-03-12, 11:45.
-
-
-
Originally posted by maracan? View Postyes..lo incontro al motodays.......speriamo bene....
cmq...quando l'ho ordinata a novembre mi hanno detto prima 15 di aprile....anche se fosse prima 15 di maggio andrebbe bene... purch? sia perfetta.....
vuoi una ducati nuovo modello...rivoluzionario e ke sia perfetta ?!.....
praticamente puoi giocare al superenalotto ed avere pi? probabilit? di vittoria :gaen:
ovviamente mi riferisco solo alla tua e non alle altre
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postyes..lo incontro al motodays.......speriamo bene....
cmq...quando l'ho ordinata a novembre mi hanno detto prima 15 di aprile....anche se fosse prima 15 di maggio andrebbe bene... purch? sia perfetta.....
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostNn lo so ero in fabbrica sabato scorso e di motori e moto complete era pieno (versione s)Solo che nn si lavora a pieno regime infatti nn c'erano operai.
a parte che qui le notizie sono le pi? disparate e che quindi non ci si capisce pi? una mazza... perch? mai gli operai non lavorano a tempo pieno???
Comment
-
Originally posted by sergiomala View PostIo invece non posso aspettare. Il primo di aprile (che ? domenica, quindi slitta al due) cambio mestiere, vado fuori casa, quindi per mesi e mesi di moto non se ne parla. Che poi ? anche la ragione per la quale ho prenotato l'ultima settimana di marzo in spagna. Se la moto non arriva mi vendo il contratto della prima 1199 Panigale S con ABS che arriva al Ducati Chiavari e mi compro o un BMW S1000 2012 o una MV F4 Corsacorta.
Comment
X
Comment