Originally posted by Flaviano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oramai ? marzo.
Collapse
X
-
Originally posted by sergiomala View PostSe poi quella in mostra, a portata di chiappe e manate fosse la mia, mi girerebbero pure i maroni.
Se c'? pure una BASE mi preoccuper? di trovare un segnetto o qualsiasi cosa, cos? che poi me la ricorder?... e se poi scoprir? che era la mia saranno problemi seri.............!
Con L'R1 scoprii la fregatura chiamando direttamente la Bergarda che mi conferm? guarda caso che la mia moto l'avevano gi? consegnata al conce!
Comment
-
Il mio conce mi ha fatto vedere a video le consegne delle moto e cerano 5 1199 in consegna a fine marzo (1tricolore, 3S e 2 basi con e senza abs), poi se hanno avuto dei ritardi non so non ho piu chiesto!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostIl mio conce mi ha fatto vedere a video le consegne delle moto e cerano 5 1199 in consegna a fine marzo (1tricolore, 3S e 2 basi con e senza abs), poi se hanno avuto dei ritardi non so non ho piu chiesto!
va b? il primo che la ritira ce lo far? sapere!
Comment
-
ragazzi l'ho gia scritto da qualche altra parte ,sono in ritardo la consegna la stanno spostando anche a me ,ultima notizia aprile fonte diretta signor Rapisarda ,nei conc.quando esce un modello nuovo non ne hanno ferme in pronta consegna quindi ? naturale che usino quelle dei clienti
Comment
-
Originally posted by doberman View Postragazzi l'ho gia scritto da qualche altra parte ,sono in ritardo la consegna la stanno spostando anche a me ,ultima notizia aprile fonte diretta signor Rapisarda ,nei conc.quando esce un modello nuovo non ne hanno ferme in pronta consegna quindi ? naturale che usino quelle dei clienti
insomma...naturale un par di noci di cocco, se lo scopro non la passano liscia.
Comment
-
Originally posted by doberman View Postragazzi l'ho gia scritto da qualche altra parte ,sono in ritardo la consegna la stanno spostando anche a me ,ultima notizia aprile fonte diretta signor Rapisarda ,nei conc.quando esce un modello nuovo non ne hanno ferme in pronta consegna quindi ? naturale che usino quelle dei clienti
Si ma cambia da inizio aprile o il 30 aprile!!!
Comment
X
Comment