Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oramai ? marzo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    l'avevo detto che il mio conce ne ha una (S) senza abs in pronta consegna, ma io mi chiedo PERCHE' ?
    Non potevano produrre solamente quelle prenotate innanzitutto, S e BASE, poi cominciare a darle per le pronte consegne?

Bah!

Idem il mio!!!

Comment

• Font Size
      vi rispondo io....
      perch? ad inizio stagione ogni conce ha avuto in assegnazione un tot di moto da prenotare...qualcuno l'ha vendute tutte..qualcunaltro no....semplice...

Comment

• Font Size
        Si ma l'assegnazione era tra base e S/tricolore!!!

Comment

• Font Size
          possiamo stare qui a disquisire per ore e ore, ma non cambia nulla, dobbiamo solo aspettare...

:tafazz:

Comment

• Font Size
            ribadisco che dopo le ultime info avute Paiolino ha ragione e anche Maracan?

ovvero dopo il 15/4 sperando cmq entro Aprile se siete fra i primi ad averle ordinate
            xch? cmq saranno pochine

il perch? ?
            chiedetelo a DUCATI (fabbrica)

Comment

• Font Size
              E tra un p? aggiungo " DAL" 16 aprile.... Quindi potrebbe essere anche il 20/25 aprile...!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paiolino View Post
                E tra un p? aggiungo " DAL" 16 aprile.... Quindi potrebbe essere anche il 20/25 aprile...!

pensa che un conce in provincia di Brescia mi ha detto che (FORSE) le versioni BASE arrivano per GIUGNO, ma credo si riferisse a chi le ordina adesso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  vi rispondo io....
                  perch? ad inizio stagione ogni conce ha avuto in assegnazione un tot di moto da prenotare...qualcuno l'ha vendute tutte..qualcunaltro no....semplice...
                  Confermo. Infatti i concessionari hanno prodotto anzitempo un lista di moto prenotate che hanno trasmesso a ducati. se chiedete ve lo diranno e vi faranno vedere il documento. ducati ora sta provvedendo a rispettare quelle prenotazioni (s e tricolore con precedenza, ovviamente)

Comment

• Font Size
                    Ragazzi io la moto l'ho ordinata il 16 novembre, S Abs. So che dovrei essere uno dei primi 5 a Roma, eppure della mia Panigucci non si sa un cavolo!!!
                    Sono passato 2 giorni fa dal conce (Luciano Moto), che ha chiamato Ducati Roma per chiedere della mia moto e loro non hanno saputo dare risposta sui tempi!
                    Cavolo Ducati Roma (Romanelli per intenderci) al Motoday mi aveva dato scadenza massima marzo ed invece probabilmente arriver? ad aprile...spero per loro che mi diano la motopotente per Pasqua...
                    Domani provo a richiamare il conce...vediamo se ci sono novit?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pizio View Post
                      Ragazzi io la moto l'ho ordinata il 16 novembre, S Abs. So che dovrei essere uno dei primi 5 a Roma, eppure della mia Panigucci non si sa un cavolo!!!
                      Sono passato 2 giorni fa dal conce (Luciano Moto), che ha chiamato Ducati Roma per chiedere della mia moto e loro non hanno saputo dare risposta sui tempi!
                      Cavolo Ducati Roma (Romanelli per intenderci) al Motoday mi aveva dato scadenza massima marzo ed invece probabilmente arriver? ad aprile...spero per loro che mi diano la motopotente per Pasqua...
                      ma l'hai presa da luciano in piemonte ?

Comment

• Font Size
                        No no...ho specificato Roma

Comment

• Font Size
                          Hai comprato la moto da Luciano Moto???

Comment

• Font Size
                            No no...ho specificato Roma
                            Ah beh allora

Comment

• Font Size
                              C'? qualcosa che non so su questo concessionario?!
                              Un po di sconto l'ho ottenuto, sono cortesi e a disposizione e qualche amico si serve da loro per l'assistenza...mi sono perso qualcosa?

Comment

• Font Size
                                C'? qualcosa che non so su questo concessionario?!
                                Un po di sconto l'ho ottenuto, sono cortesi e a disposizione e qualche amico si serve da loro per l'assistenza...mi sono perso qualcosa?
                                tranquillo....? un commerciante come tutti....

Comment

X
                                Working...
                                X