Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'avevo detto che il mio conce ne ha una (S) senza abs in pronta consegna, ma io mi chiedo PERCHE' ?
Non potevano produrre solamente quelle prenotate innanzitutto, S e BASE, poi cominciare a darle per le pronte consegne?
vi rispondo io....
perch? ad inizio stagione ogni conce ha avuto in assegnazione un tot di moto da prenotare...qualcuno l'ha vendute tutte..qualcunaltro no....semplice...
E tra un p? aggiungo " DAL" 16 aprile.... Quindi potrebbe essere anche il 20/25 aprile...!
pensa che un conce in provincia di Brescia mi ha detto che (FORSE) le versioni BASE arrivano per GIUGNO, ma credo si riferisse a chi le ordina adesso...
vi rispondo io....
perch? ad inizio stagione ogni conce ha avuto in assegnazione un tot di moto da prenotare...qualcuno l'ha vendute tutte..qualcunaltro no....semplice...
Confermo. Infatti i concessionari hanno prodotto anzitempo un lista di moto prenotate che hanno trasmesso a ducati. se chiedete ve lo diranno e vi faranno vedere il documento. ducati ora sta provvedendo a rispettare quelle prenotazioni (s e tricolore con precedenza, ovviamente)
Ragazzi io la moto l'ho ordinata il 16 novembre, S Abs. So che dovrei essere uno dei primi 5 a Roma, eppure della mia Panigucci non si sa un cavolo!!!
Sono passato 2 giorni fa dal conce (Luciano Moto), che ha chiamato Ducati Roma per chiedere della mia moto e loro non hanno saputo dare risposta sui tempi!
Cavolo Ducati Roma (Romanelli per intenderci) al Motoday mi aveva dato scadenza massima marzo ed invece probabilmente arriver? ad aprile...spero per loro che mi diano la motopotente per Pasqua...
Domani provo a richiamare il conce...vediamo se ci sono novit?...
Ragazzi io la moto l'ho ordinata il 16 novembre, S Abs. So che dovrei essere uno dei primi 5 a Roma, eppure della mia Panigucci non si sa un cavolo!!!
Sono passato 2 giorni fa dal conce (Luciano Moto), che ha chiamato Ducati Roma per chiedere della mia moto e loro non hanno saputo dare risposta sui tempi!
Cavolo Ducati Roma (Romanelli per intenderci) al Motoday mi aveva dato scadenza massima marzo ed invece probabilmente arriver? ad aprile...spero per loro che mi diano la motopotente per Pasqua...
C'? qualcosa che non so su questo concessionario?!
Un po di sconto l'ho ottenuto, sono cortesi e a disposizione e qualche amico si serve da loro per l'assistenza...mi sono perso qualcosa?
C'? qualcosa che non so su questo concessionario?!
Un po di sconto l'ho ottenuto, sono cortesi e a disposizione e qualche amico si serve da loro per l'assistenza...mi sono perso qualcosa?
Comment