Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il ritratto della felicit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    e del riscaldamento globale non ne parliamo?
    ahahah ? vero, si parte da una foto e si arriva a discutere di lavoro, giustizia e *** solo sa cos'altro.

Vi faccio una domanda, ma da dove lo vedete che ? "disperato"? A me sembra al massimo pensieroso

Comment

• Font Size
      A me sembra solo che il fotografo l'abbia beccato in uno di quei momenti sbagliati a livello di espressione perch? sta parlando come quando ti fanno una foto e vieni con gli occhi quasi chiusi e sembra che uno si ? fatto una canna da 10kg!!
      Mi viene da ridere a sentite che rossi non dovrebbe prendere i soldi promessi da contratto perch? non ha vinto il mondiale,e allora tutti i soldi che ci fottono i politici?continuano a distruggere il nostro paese,a rubare soldi e sono solo
      Capaci di fare porcate su maialate e prendono stipendi che nemmeno un'armatore greco ha e continuano a far pagare a noi le loro porcate,a loro non andrebbero tolti tutti i soldi?assolutamente si e gli toglierei anche i vitalizi e tutti i privilegi del cazxo che hanno grazie a chi ancora gli da il voto(non io..)..altro che rossi,rossi ? talento puro e se ha avuto la fortuna di fare il lavoro che fa e guadagnare ci? che guadagna penso non ci sia un cazxo di male..

Comment

X
      Working...
      X