mancate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gruppo vacanze
Collapse
X
-
Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostCio?, hai capito...
Fino a quanno c'? da lavor? te manneno li messaggini puro dar fonno der bottijone muffo de cantina de borgo...
Mo che c'hanno du cose da magn?.....................
aho! so spariti tutti!
dall' affermazione fatta poco sopra da sua eminenza MIP, + che spariti tutti mi sa che ? sparita tutta la roBBa commestibile
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View PostMi basterebbero 95 millesimi... Quindi continuo a mangiare :gaen:
Inviato dal culo rotto di luka79
Originally posted by livelegend View Postper il mip e marietto..........
questa ? una moto !!!!!!!!!!!
altro che panigucci
che mezzo
marione, tu che puoi comprala, poi quando posso te la ricompro io
SUZUKI GSX-R1000 RIZLA British Superbike... a Piacenza - eBay Annunci
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostFermoimmagine ma non dici niente delle gare di oggi?!
Il mitico K3!!! Bellissimo.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postsi vergogna? e di cosa?
lo dico a te affinch? un polentone assenteista intendana, stasera ci siamo mangiati l'impossibile
il figlio di MikiFF ha iniziato a tritare arrosticini uno dietro l'altro e non esagero se dico che ne ha mangiati pi? del padre e della madre messi insieme... secondo me nel sague ci sono evidenti tracce di genoma abbbbruzzese
Last edited by Mario Il Polso; 05-08-12, 07:23.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postcaxxo Lor?... per? lo potevi fare un salto al Muggio
lo dico a te affinch? un polentone assenteista intendana, stasera ci siamo mangiati l'impossibile
il figlio di MikiFF ha iniziato a tritare arrosticini uno dietro l'altro e non esagero se dico che ne ha mangiati pi? del padre e della madre messi insieme... secondo me nel sague ci sono evidenti tracce di genoma abbbbruzzese
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postcaxxo Lor?... per? lo potevi fare un salto al Muggio
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by blackbass View PostE ke devo dire ? ? andata cos? cos?.... Io partivo 8? nella open A e sono arrivato 8?... Best di 2.00.094 e passo in gara con 6 giri su 8 in 2.00 (negli altri 2 mi sono esplosi davanti 1 motore di una rsv4 e di una panigale e per paura di olio su gomma ho girato in 2.02?... Quindi del passo son molto contento...del best un po meno perch? ho commesso un po di errori dati dal voler "strafare".... Domani ci riprovo
complimenti per i tempi
Comment
X
Comment